oggi abbiamo fatto la GITA (ROTTA) di Piacenza, appena usciti A1 BASSO LODIGIANO, varcato confine LODI-PIACENZA, abbiamo beccato un bel mercatino a RIVERGARO PC, bassa val trebbia e dei signori lo volevano vendere a 150 euro non trattabili. era usato ma in medie condizioni. ma io stavo per prenderlo ma i miei non hanno voluto perché devo prendere a 2026 IL treppiede per la FORCELLA ANGOLATA SPACE LOOP. e Poi, proseguendo il viaggio mi sono ascoltato nel mio cellulare HONOR dei brani HOUSE. con I MIEI ANGELIMONTI.
poi siamo andati a mangiare AL ristorante LO scarpone peccato per INNQUINAMENTO ATMOSFERICO CHE ROMPE LE "MANOLE" A "MANO-PPELLO", e mi sono divertito a scattare foto con 2000d la p950 era scarica casciata a casa a Milano. al ritorno tappa alla FANTASTICA DIGA DEL MOLATO 356m, tappa da MARIA PREGHIERA contro drago maligno BIDDAUM E LA malignosa STRUMENTITE., e arrivati a Piacenza un bel caffè, e dopo essere entrato in lombardia L0DI,, pit stop al BELPO' centro commerciale c'erano GAMELIFE CON FUNKO POP e forse MINICO MINIX fatta mini spesa.
e con me ho portato ARAGORN MINIX.
infine traffichino dopo LODI A1 e al KM GOBBA M2 verde, MONOPATTINO a lato della tangenziale est.
cena con LATTE E colussi.
SCARICAMENTO FOTO su computer, E NON INSTALLATE mai WINDOWS 11 esplora file molto lento pieno di Bug.
Oora foto a Saturno con NIKON CoolPIX P95O , e decollo nei miei sogni FANTASY dal mio amore ANGELOMONTE EROE MICHAEL MONTE BIANCO.
PBD.
GitA penice con 2000d e volevo un treppiede ma era spelacchiato!
-
alessio855
- Buon utente
Iscrivetevi al canale YouTube di Binomania!