Binocolo + cannocchiale

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Vitto
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/09/2014, 0:40

Binocolo + cannocchiale

Messaggio da Vitto »

Salve vorrei comprare un cannocchiale 20-60x60 per vedere ungulati e vorrei utilizzarlo anche alla sera potrebbe andar bene? E anche un binocolo 8x42?Il cannocchiale e il binocolo sono della ts optic qualcuno lo ha già utilizzato? O conosce il marchio ts optic? Grazie
valeam
Buon utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 15/02/2012, 17:38
Località: Roma

Re: Binocolo + cannocchiale

Messaggio da valeam »

Prova il Vortex Viper HD80, non con lo zoom, ma con l'oculare fisso da 32x e un campo di circa 70°. Vedi benissimo e non ti sveni.
massimo valentini.
scruto con:
Nikon 6x15M CF, Vortex Fury 6.5x32, Nikon 8x30 Monarch7, Nikon 8x30 E II, Nikon 12X50 SE , Minox BV 8x25, Canon 10x30 IS, Carl Zeiss-Jena 8x30 MdI, San Giorgio 6x30 E.I., Zeiss 4x12 kopflupe, Vortex Viper 32x80HD (spotting scope)
andrea vagni
Buon utente
Messaggi: 640
Iscritto il: 19/09/2011, 13:17
Località: Orvieto
Contatta:

Re: Binocolo + cannocchiale

Messaggio da andrea vagni »

Vitto ha scritto:Salve vorrei comprare un cannocchiale 20-60x60 per vedere ungulati e vorrei utilizzarlo anche alla sera potrebbe andar bene? E anche un binocolo 8x42?Il cannocchiale e il binocolo sono della ts optic qualcuno lo ha già utilizzato? O conosce il marchio ts optic? Grazie
ci potresti dare ameno i margini di spesa?
Andrea Vagni
http://www.nuovapegasus.it
"... pensate quale mondo ci saremmo trovati oggi se Galileo non fosse stato curioso? E Marconi? E Leonardo? E i coniugi Curie? E Fleming? E Janssen?... E' la curiosità che manda avanti l'umanità"
(Andrea Vagni)
Francesco
Buon utente
Messaggi: 387
Iscritto il: 01/04/2013, 13:00
Località: Catania

Re: Binocolo + cannocchiale

Messaggio da Francesco »

Se ti riferisci a Teleskop Service, questo non è un produttore come può essere ad esempio Zeiss piuttosto che Nikon, ma un importatore e distributore che rimarchia gli articoli prodotti da altre aziende (credo quasi esclusivamente cinesi).
E' cmq un importatore/distributore serio ed affidabile al pari del resto di molti omologhi nazionali.
Chiaramente Ts rimarchia articoli di diversa qualità e per diverse esigenze di spesa.
In particolare come binocoli rimarchiati TS sono da annoverare quelli c.d. USM dall'ottimo rapporto qualità/prezzo rinvenibili ovviamente anche con diversi altri marchi (tutti porro dai 50 mm in su).
:wave:
L’ultimo passo della ragione umana è riconoscere che vi è un Mistero con un’infinità di cose che la superano (Pascal)
Avatar utente
Piske
Buon utente
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/10/2012, 0:11

Re: Binocolo + cannocchiale

Messaggio da Piske »

Ciao, nel nostro mercatino dell'usato cè uno spotting scope della Vixen (mio), risponde ai tuoi requisiti mi pare , io vorrei passare ad un modello superiore prova a vedere se puo interessarti,

Qui la recensione del nostro Guru.
https://www.binomania.it/spotting-scopes ... estazioni/
Kowa BD 8x25; Kowa Genesis 8.5x44; Kowa TSN 663M.
andrea vagni
Buon utente
Messaggi: 640
Iscritto il: 19/09/2011, 13:17
Località: Orvieto
Contatta:

Re: Binocolo + cannocchiale

Messaggio da andrea vagni »

in effetti il vixen è un ottimo prodotto dal buonissimo rapporto prestazioni/prezzo
alla cifra dell'usato tale rapporto aumenta!
Andrea Vagni
http://www.nuovapegasus.it
"... pensate quale mondo ci saremmo trovati oggi se Galileo non fosse stato curioso? E Marconi? E Leonardo? E i coniugi Curie? E Fleming? E Janssen?... E' la curiosità che manda avanti l'umanità"
(Andrea Vagni)
Rispondi