Gentili NUOVI UTENTI,
si AVVISA che per problemi personali le ATTIVAZIONI DEI NUOVI ACCOUNT avverranno SOLO nella giornata di GIOVEDI'

Grazie per la comprensione e la pazienza. Piergiovanni

Donazione per Forum e banner Amazon

in questo settore potete suggerire a tutti gli appassionati, i luoghi, i percorsi,le oasi, i rifugi, gli alberghi,etc etc dove è possibile utilizzare la strumentazione da voi preferita
Rispondi
piergiovanni
Amministratore
Contatta:

Donazione per Forum e banner Amazon

Messaggio da piergiovanni » 07/12/2018, 16:00

Come ogni dicembre,qualche iscritto al forum, mi contatta per sapere come partecipare con una modica donazione al rinnovo del forum.
Quest'anno ho deciso di utilizzare la campagna di affiliazione Amazon.
Qualsiasi prodotto acquisterete, cliccando sopra il banner Amazon, inserito nel forum, non vi costerà più' del solito, Amazon, invece, manderà una piccolissima percentuale a Binomania.
Penso sia un metodo più' economico e rapido per voi e più' facile da gestire per me. Il banner dovrebbe essere visibile solo tramite i computer,dato che i banner presenti su tapatalk non sono di Binomania,ma penso dei proprietari dell'applicazione per smartphone.
Grazie a tutti per la vostra collaborazione!
Piergiovanni Salimbeni
Responsabile di Binomania.it
La rivista on-line dedicata al mondo delle ottiche sportive.
www.binomania.it

Autore delle riviste: Itinerari e Luoghi, Nuovo Orione

www.astronomianews.it
www.itinerarieluoghi.it

Osservo con: Zeiss Victory SF 8x42, Zeiss Harpya 95, Fuji TS 12x28, Fujinon 16x70, Docter Aspectem 40X ED 80-500, Kowa Highlander Prominar, Takahashi FS128, Celestron 8.

Rispondi

Torna a “I paradisi da visitare”