Pagina 1 di 1

Una domenica di Ottobre in Valtellina. Pranzo e sbinocolata. Chi verrà?

Inviato: 04/09/2021, 22:09
da piergiovanni
Buona sera a tutti sono appena rientrato da una tre giorni in Valtellina. Si discuteva con Corrado Morelli e con Elisa (la nuova responsabile del rifugio della Corte) di pianificare una domenica di ottobre per osservare tutti insieme.
Pensiamo sia inutile pianificare una "due giorni" per vari motivi. A causa del Covid i posti per dormire sono limitati. Un pranzo domenicale, inoltre, concederebbe di usufruire di almeno 30-40 posti offerti dai tavoli esterni sotto il gazebo. Infine, prima di tornare a casa si potrebbe pianificare una specie di "merenda rinforzata" o "aperitivo di chiusura". Nulla vieta a chi volesse arrivare già sabato, di poter dormire in qualche B&B della zona e sarebbe nostra premura fornire vari nominativi Il problema è capire se qualcuno ha ancora voglia di partecipare a questo genere di eventi.
Forse ci sarà la possibilità di provare il KOWA TSN-99 e altre novità. Detto fatto ora lascio a voi gli ovvi commenti. Ulteriori aggiornamenti saranno inseriti su binomania.it ma non mancherò di avvisarvi direttamente qui.

Re: Una domenica di Ottobre in Valtellina. Pranzo e sbinocolata. Chi verrà?

Inviato: 05/09/2021, 10:36
da bifo
Ciao... come da sempre disponibile, per la data non ho preferenze :dance:

Re: Una domenica di Ottobre in Valtellina. Pranzo e sbinocolata. Chi verrà?

Inviato: 05/09/2021, 10:54
da piergiovanni
Sul gruppo WhatsApp ho confermato che è possibile scegliere la domenica di ottobre piu' papabile per la maggioranza. Quando si pianificava un week-end era molto problematico spostare un evento, ma con un semplice pranzo, penso sia meglio verificare "tra noi" quale potrebbe essere la domenica migliore. Vedete voi, io devo solo saperlo un paio di settimane prima, per programmare l'eventuale presenza di "Novità" .