Incontriamoci al Parco del Delta

in questo settore potete suggerire a tutti gli appassionati, i luoghi, i percorsi,le oasi, i rifugi, gli alberghi,etc etc dove è possibile utilizzare la strumentazione da voi preferita
GIANNI MERLINI
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 01/03/2012, 20:48
Località: PONTASSIEVE -FI-

Re: Incontriamoci al Parco del Delta

Messaggio da GIANNI MERLINI »

http://postimg.org/gallery/2j7h3g80/
Questo è il linck per tutte le mie foto, ; seguirà anche quello delle migliori foto scattate da mia moglie.
Per la gioia di chi ha partecipato, e per... consolare chi non è potuto intervenire.
Ancora un immenso grazie a ENOTRIA ed a CARLO ROSSI, che con la loro dedizione e competenza hanno reso possibile questa meravigliosa vacanza,e ci hanno deliziato con la loro competenza dei luoghi e della buona tavola. Un grande abbraccio ai partecipanti che hanno condiviso le emozioni di posti fantastici, rendendo, con la loro piacevole compagnia, indimenticabili quelle ore felici.
Con la speranza di ritrovarci tutti insieme, ancor più numerosi, al prossimo meeting.
Ad maiora!
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......
Avatar utente
CARLO ROSSI
Buon utente
Messaggi: 1233
Iscritto il: 16/09/2011, 11:25

Re: Incontriamoci al Parco del Delta

Messaggio da CARLO ROSSI »

Davvero bellissime Gianni.
Sul link non si possono osservare più ingrandite? Cliccandoci sopra (nei provini) la foto si ingrandisce di pochissimo non permettendo di vederla in tutta la sua bellezza - o sono io che non capisco come si deve fare?

ciao ciao carlo
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: Incontriamoci al Parco del Delta

Messaggio da Born to... Zeiss »

Grazie Gianni!!!
Mi sono divertito ad identificare le molte specie di avifauna che hai immortalato...adesso e' un po' come se anche io avessi fatto parte della comitiva....
:clap: :clap: :clap:
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
GIANNI MERLINI
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 01/03/2012, 20:48
Località: PONTASSIEVE -FI-

Re: Incontriamoci al Parco del Delta

Messaggio da GIANNI MERLINI »

Ciao, sto riproponendo al programma di riduzione una risoluzione maggiore. In giornata metterò il nuovo linck. Buonanotte
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......
Rispondi