VENDO MATERIALE FOTOGRAFICO ANALOGICO

Macchine fotografiche, tecniche di ripresa, digiscoping, accessori, ecc.
Rispondi
Avatar utente
piero
Buon utente
Messaggi: 4185
Iscritto il: 18/09/2011, 23:37
Località: Torino

VENDO MATERIALE FOTOGRAFICO ANALOGICO

Messaggio da piero »

posto qui non essendovi una sezione apposita: a discrezionde degli admin lasciarlo o cancellarlo. In ogni caso non c'è problema perchè è un'occasione che ho colto lì per lì ispirato dal topic sulla foto analogica.

VENDO per inutilizzo (e non per realizzo)
-proiettore dia 24x36 Zeiss Ikon marchiato però Zett con obiettivo in vetro ottico 90/2.5 SMC
-filtro polarizzatore circolare Kenko 62 mm
-filtro skylight 1A marumi 62 mm
PREZZI: fate voi ma siate onesti perchè io proprio non saprei

Eventualmente valuto anche la vendita delle lenti addizionali (bi-lente) NIKON 5T e 6T diametro 62 mm, particolarmente adatte sullo zoom 80-200 f/4: costituiscono un mezzo eccezionale per fare macrofotografia che ho usato con molta soddisfazione (vedi i lavori di John Shaw per esempio). Usabili sngolarmente o accoppiate e cambiando la focale dello zoom permettono vari rapporti di riproduzione (mi pare si arrivasse fino all'1:1).
Prezzo: anche qui non saprei. A suo tempo costavano un botto, praticamente come un obiettivo, quindi se vi interessa fate un'offerta seria se no me le tengo.

Infine a chi interessa tutto il kit nikonos V con ob 20 mm, flash nikon etc etc

Invece la Nikon F3 HP con motore MD4, zoom 80-200 f/4 e ob. fisso 24 mm me li tengo :twisted: :twisted: :twisted:

PS: ho scritto vendo e non Svendo, quindi siate seri :)
grazie :)
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one.....
Rispondi