Microscopi Cinesi

Principi di funzionamento, manutenzione, modifica e autocostruzione dei microscopi e dei loro accessori

Moderatore: Enotria

Rispondi
3nzo
Buon utente
Messaggi: 906
Iscritto il: 13/09/2018, 21:15

Re: Microscopi Cinesi

Messaggio da 3nzo »

Fino a due tre anni fa ero iscritto a Tor di Quinto, poi, considerata l'età, il costo e il tempo, ho optato per la fotografia che stavo trascurando :D Ora con i problemi del Covid e altri di famiglia è più di un anno che non esco più con la fotocamera, ahimé.
Purtroppo a una certa età si cominciano a spegnere gli interruttori, mi propongo di oppormi, ma in pratica...
Quanto a Sini, mi riferivo agli articoli e schede tecniche che puoi leggere e scaricare dal sito Funsci
http://www.funsci.it/index.html
Buon Ferragosto e buoma lettura!
Stolcius
Buon utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/08/2020, 18:36

Re: Microscopi Cinesi

Messaggio da Stolcius »

3nzo ha scritto: 15/08/2020, 20:48 Fino a due tre anni fa ero iscritto a Tor di Quinto...
Caspiterina, adesso capisco perché eri aduso al "Botto" che fanno le armi ad avancarica: è una delle prime cose che si percepisce "chiaramente" entrando nel poligono! :-)
Quanto a Sini, mi riferivo agli articoli e schede tecniche che puoi leggere e scaricare dal sito Funsci
http://www.funsci.it/index.html
Tnx! :thumbup:
3nzo
Buon utente
Messaggi: 906
Iscritto il: 13/09/2018, 21:15

Re: Microscopi Cinesi

Messaggio da 3nzo »

E i colpi del 25m, specie il mercoledì (allenamento municipale). Scusate l'O.T. Chiudo.
(Nel caso usiamo i messaggi privati :) )
Avatar utente
500paolo
Buon utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 29/01/2014, 15:10
Località: Prov. Teramo

Re: Microscopi Cinesi

Messaggio da 500paolo »

Per me e' un piacere leggervi, ma proprio le armi da fuoco non c'entrano nulla quì :lol:
Stolcius
Buon utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/08/2020, 18:36

Re: Microscopi Cinesi

Messaggio da Stolcius »

500paolo ha scritto: 16/08/2020, 15:23 Per me e' un piacere leggervi, ma proprio le armi da fuoco non c'entrano nulla quì :lol:
Hai ragione, Paolo, e chiedo scusa a tutti per l'OT, ma inizialmente era solo una analogia che mi serviva per dimostrare che una produzione di repliche di microscopi old vintage, fosse sostenibile commercialmente... :D
Rispondi

Torna a “Ottica, meccanica, manutenzione e riparazione del microscopio”