Pagina 1 di 1

Cercasi moderatore e collaboratore per microscopia su forum e sito

Inviato: 26/10/2020, 8:33
da piergiovanni
Ciao a tutti. Vi scrivo per sapere se qualcuno avesse voglia e tempo di diventare moderatore del settore microscopia (prima lo faceva Enotria) e magari di recensire qualche microscopio che vi farei inviare io direttamente dalle aziende di settore Per ulteriori informazioni potreste contattarmi scrivendo a info@binomania.it
Grazie. Piergiovanni

Re: Cercasi moderatore e collaboratore per microscopia su forum e sito

Inviato: 26/10/2020, 12:08
da Dunadan
Io potrei farlo il moderatore..... per quanto riguarda le recensioni ok, ormai smonto microscopi da anni, ma non so quanto sarei clemente con i cinesoni :mrgreen:

Re: Cercasi moderatore e collaboratore per microscopia su forum e sito

Inviato: 26/10/2020, 13:18
da 500paolo
IMHO, questo ruolo lo dovrebbe ricoprire una persona esperta, non impulsiva e sopratutto equilibrata. Qualcuno che ha dimestichezza con le ottiche, magari perche' le usa per la fotografia, qualcuno che e' pronto a fare delle recensioni con tanto di foto e indicazioni dei punti deboli dell'oggetto o delle sue qualità, che e' pronto a criticare senza esagerare perche', ricordiamolo, dietro ci sono sempre persone che lavorano per vivere. Non ho parlato di moderare perche' in soldoni siamo piuttosto educati e corretti quindi rimane un lavoro piu' di gestione dei post. A mio modestissimo parere la persona adatta e' di sicuro Guido (Gherlenda), conosce bene le ottiche perche' ne "abusa" in fotografia, ha un'ottima manualita' nell'autocostruzione e nell'ingegno ed infine e' una persona equilibratissima. :wave:

Re: Cercasi moderatore e collaboratore per microscopia su forum e sito

Inviato: 26/10/2020, 20:36
da piergiovanni
Ciao ragazzi, grazie per i suggerimenti
Se Guido volesse sa dove trovarmi. Buona serata a tutti

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk


Re: Cercasi moderatore e collaboratore per microscopia su forum e sito

Inviato: 26/10/2020, 22:43
da Guido Gherlenda
Ringrazio per la fiducia anche se non so quanto bene sia riposta, subentrare a Andrea è una responsbilità, certamente aveva un'esperienza non comune. Per le recensioni, senza voler rubare il lavoro a Dunadan che sicuramente è qualificato, potrei anche offrirmi, ultimamente ho acquisito una certa pratica.

Approfitto di questo post per informarvi che la figlia di Andrea mi ha incaricato di vendere la sua collezione di microscopi, appena roiuscirò a fare degli scatti posterò l'annuncio nel mercatino del forum.

Grazie Paolo, definirmi equilibratissimo in questo periodo è un eufemismo, ho qualche controversia con la mia coscenza... c'è anche da dire che di microscopisti perfettamente "sani" sino ad ora non ne ho conosciuti.