Pollini

Fotografie, filmati e descrizioni del micromondo animato e inanimato

Moderatore: Enotria

Rispondi
Dunadan
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 09/02/2015, 21:51

Pollini

Messaggio da Dunadan »

Ecco un po' di polline al SEM! E' un soggetto molto fotogenico direi!

Immagine

Immagine

:wave:
Il mio blog di microscopia ottica ed elettronica: https://nidhoggmicroscopy.wordpress.com/
Avatar utente
Luigi Lucci
Buon utente
Messaggi: 348
Iscritto il: 09/01/2015, 19:31
Località: Piacenza

Re: Pollini

Messaggio da Luigi Lucci »

Stettacolo! un livello di dettaglio irraggiungibile con i "nostri giocattoli".

Vai vai FACCI SOGNARE :thumbup:

Qualche info tecnica: le immagini sono realizzate con la tecnica Stack Focus ? se si quante immagini hai eseguito per ottenere il risultato?
Luigi
---------------------------
Binocoli: Steiner Ranger Extreme 8X56 & Navigator 7X50, Vortex Ranger R/T HD 10X50, Solo RT 8X36, Diamondback 10X28
Visore Notturno: Bushnell Equinox 2X28
Microscopi: Nikon OptiPhot2 + OptiZoom 0,8<>2X ( Ob. Nikon Plan: 4X, 10X, 20X, 40X, 100X oil + Lomo W30X) - Optika Stereoscopico ST45 2L (Ob: 2X, 4X, 8X)
Dunadan
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 09/02/2015, 21:51

Re: Pollini

Messaggio da Dunadan »

Luigi Lucci ha scritto: 12/06/2019, 12:20

Qualche info tecnica: le immagini sono realizzate con la tecnica Stack Focus ? se si quante immagini hai eseguito per ottenere il risultato?