Nikon EDG 10x42 DCF. Dove reperirlo?

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Giancarlo
Buon utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 14/05/2018, 18:22
Località: Roma

Nikon EDG 10x42 DCF. Dove reperirlo?

Messaggio da Giancarlo »

Salve a tutti! Qualcuno può dirmi, per favore, se conosce un negozio fisico di Ottica o Caccia dove reperire il binocolo in oggetto? Ho letto inoltre che Nikon ha avuto seri problemi nelle fabbriche di Osaka a causa del recente sisma; l'importazione dovrebbe essere sospesa almeno per i prossimi mesi. Quindi occorre conoscere un negozio che lo ha già da tempo in disponibilità. Grazie . Giancarlo
alessio
Buon utente
Messaggi: 1403
Iscritto il: 29/09/2011, 8:26

Re: Nikon EDG 10x42 DCF. Dove reperirlo?

Messaggio da alessio »

Ciao Giancarlo
mi ero informato anche io e purtroppo ad aprile 2018 non c era traccia di questo binocolo in nessun ottico o armeria in Toscana e limitrofi... di questo formato,ne avevano alcuni i soliti noti in Germania ed Inghilterra,oltre ovviamente i siti specializzati.
Riguardo ai recenti avvenimenti sismici-climatici avevo sentito dire qualcosa anche io...ma sinceramente non saprei se si trattava solo del comparto fotografia oppure anche quello delle sport optics…
Mi dispiace non posso aiutarti
....il mio vetro preferito??Ovviamente HABICHT 7x42!!!!
Giancarlo
Buon utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 14/05/2018, 18:22
Località: Roma

Re: Nikon EDG 10x42 DCF. Dove reperirlo?

Messaggio da Giancarlo »

Grazie Alessio, sisma a parte evidentemente Nikon non ha molto interesse nella vendita dei binocoli. Un saluto!

_______________
Osservo con Swarovision 10x50
Avatar utente
piero
Buon utente
Messaggi: 4186
Iscritto il: 18/09/2011, 23:37
Località: Torino

Re: Nikon EDG 10x42 DCF. Dove reperirlo?

Messaggio da piero »

i negozi di ottica non tengono più immobilizzati migliaia di euro con dei top di gamma e nelle armerie sono più richiesti per tradizione i marchi europei
se vuoi acquistarlo basta ordinarlo da un riveditore nikon che lo ordinerà alla nital oppure acquistarlo on-line; qui a puro titolo di esempio esempio c'è https://www.astroshop.it/instrumenti/ni ... cf/p,22377
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one.....
Rispondi