Argomenti attivi

Ogni iscritto al forum è tenuto a prendere visione e accettare i regolamenti contenuti in questa sezione.
Rispondi
ilPescatore
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/11/2014, 18:33

Argomenti attivi

Messaggio da ilPescatore »

ciao, non so se questa è la sezione giusta, ho notato che non c'è più la schermata che riassume tutti gli ultimi messaggi inviati sul forum, si vede solo dopo il login, è possibile ripristinarla ? la trovavo molto comoda. Grazie.
AMMINISTRAZIONE
STAFF
STAFF
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/10/2014, 9:01

Re: Argomenti attivi

Messaggio da AMMINISTRAZIONE »

Ciao Gigi, abbiamo fatto delle modifiche alla struttura del forum, al momento il pannello non è accessibile, nei prossimi giorni dovremmo essere in grado di ripristinarlo.
Avatar utente
piergiovanni
Amministratore
Messaggi: 9827
Iscritto il: 13/09/2011, 22:01
Località: Valganna
Contatta:

Re: Argomenti attivi

Messaggio da piergiovanni »

Ciao "il pescatore", grazie :thumbup: Ero già stato avvisato nel week-end da Alessio, un assiduo utente del forum. Parlandone con Max abbiamo evinto che a causa di qualche aggiornamento, le persone che non si loggano non sono in grado di vedere più gli argomenti attivi e mi pare neppure le immagini. Questa impostazione è usata di default in vari Forum (anche in phbb3) ed è notata soltanto da chi preferisce non loggarsi ( per velocità o per voglia di rimanere anonimo :D ) Mi pare che inserimmo la dicitura "argomenti attivi" soltanto un paio di anni fa su richiesta degli iscritti. Ora si è semplicemente resettata tornando allo stato originale.

Personalmente non me ne ero accorto perché ,quando mi collego, partecipo attivamente rispondendo e inserendo messaggi, oltretutto usando quasi sempre Tapatalk sono loggato in automatico.
Colgo l'occasione per ringraziare Te e Alessio. Abbiamo avvisato Max che penso provvederà nei prossimi giorni ricontrollando i vari permessi, dato che noi poveri amministratori non vorremmo fare pasticci.
Se ci fossero ulteriori problemi con la navigazione del Forum ti prego di contattare in MP l'amministrazione o di inserire un post specifico.
Pier
Piergiovanni Salimbeni - tester e giornalista
Canale Youtube https://www.youtube.com/c/binomania/?sub_confirmation=1

Siti Web
Binomania.it-Recensioni di binocoli, spotting scope, telescopi astronomici e altro ancora
https://www.binomania.it

Termicienotturn.it-Recensioni di strumenti ottici e digitali per la visione notturna
https://www.termicienotturni.it
Rispondi

Torna a “IL REGOLAMENTO DEL NOSTRO FORUM”