Gentili NUOVI UTENTI,
si AVVISA che per problemi personali le ATTIVAZIONI DEI NUOVI ACCOUNT avverranno SOLO nella giornata di GIOVEDI'

Grazie per la comprensione e la pazienza. Piergiovanni

Parliamo del nuovo binocolo stabilizzato Fujinon 14x40

binocoli moderni, binocoli vintage, binocoli classici, binocoli militari, binocoli compatti, binocoli giganti ed altro ancora. Questo settore è dedicato totalmente agli appassionati del binocolo a 360°
Rispondi
piergiovanni
Amministratore
Contatta:

Parliamo del nuovo binocolo stabilizzato Fujinon 14x40

Messaggio da piergiovanni » 06/11/2019, 7:41

Buon giorno ragazzi, un mese fa, Fuji ha pubblicato le prime caratteristiche tecniche del nuovo Fuji Technostabi 14x40, tuttavia questo pomeriggio, pubblicherò' su binomania.it i dati tecnici completi che la Casa Madre dovrebbe spedirmi questa mattina. Sono, ovviamente, in attesa di ricevere un esemplare in prova che penso mi manderà mhzoutdoor.

Per ora vi ricordo che i gradi di stabilizzazioni sono ancora migliorati e siamo passati da cinque a....sei :o
Sono curioso di leggere i vostri commenti. A piu' tardi.
Allegati
FUuji14x40.jpg
Piergiovanni Salimbeni
Responsabile di Binomania.it
La rivista on-line dedicata al mondo delle ottiche sportive.
www.binomania.it

Autore delle riviste: Itinerari e Luoghi, Nautica, Nuovo Orione, Cacciare a Palla, Armi e tiro

Osservo con: Zeiss Victory SF 8x42, Zeiss Harpya 95, Fuji TS 12x28, Fujinon 16x70, Docter Aspectem 40X ED 80-500, Kowa Highlander Prominar, Takahashi FS128, Celestron 8, Meade Etx 90

Marco Franceschetti
Buon utente

Re: Parliamo del nuovo binocolo stabilizzato Fujinon 14x40

Messaggio da Marco Franceschetti » 06/11/2019, 11:25

Ottima notizia. Speriamo che sia possibile utilizzarlo in barca senza rovinarlo con la salsedine!
Mi sarebbe servito nell'ultima regata che ho fatto, in cui non si riusciva a vedere dov'era la boa di disimpegno a causa delle condizioni marine, ed era quasi impossibile tenere stabile il 10x...
:wave:
Be the Change you want to see in the World!

Osservo con: Nikon Monarch HG 8x42, Nikon 8x30 E II Anniversary, Kowa Genesis 8x22, Fujinon FMTR-SX 10x50, Kowa spotting scope TSN-884 + oculare TE-11WZ 25-60x, Kowa BD II 6,5x32 XD

Samuele
Buon utente

Re: Parliamo del nuovo binocolo stabilizzato Fujinon 14x40

Messaggio da Samuele » 06/11/2019, 17:42

L'impressione a colpo d'occhio è di un oggetto massiccio e poco ergonomico, ma bisognerebbe provare dal vivo.
Inoltre spiacerebbe se anche questo modello fosse privo di lenti ad alta correzione cromatica.
Staremo a vedere.

Rispondi

Torna a “BINOCOLI”