Gentili NUOVI UTENTI,
si AVVISA che per problemi personali le ATTIVAZIONI DEI NUOVI ACCOUNT avverranno SOLO nella giornata di GIOVEDI'

Grazie per la comprensione e la pazienza. Piergiovanni

qual'è il vs attuale corredo fotografico e binoculare per viaggi/reportage e quale desiderereste avere?

In questa sezione ospitiamo i sondaggi tra i partecipanti al forum
Marco Franceschetti
Buon utente

Re: qual'è il vs attuale corredo fotografico e binoculare per viaggi/reportage e quale desiderereste avere?

Messaggio da Marco Franceschetti » 22/11/2020, 2:17

Sull'argomento Privacy e fotografia si potrebbero scrivere libri, ma se ti interessa l'argomento ti consiglio di aprire un nuovo topic con le tue riflessioni, magari ne nasce un bel confronto di idee con gli altri forumisti.
Qui però siamo già OT... 😉
Be the Change you want to see in the World!

Osservo con: Zeiss Victory 7x42 T*FL, Nikon EDG 8x42, Nikon Monarch HG 8x42, Nikon 8x30 E II Anniversary, Kowa Genesis 8x22, Fujinon FMTR-SX 10x50, Kowa spotting scope TSN-884 + oculare TE-11WZ 25-60x, Kowa Genesis 10x33, Shogetsu Kansei Prince ED 9x32 WP, Shogetsu Kansei Prince UWA 8,5x42 ED WP, Shogetsu Kansei Prince UWA 7x35 ED WP

piergiovanni
Amministratore
Contatta:

Re: qual'è il vs attuale corredo fotografico e binoculare per viaggi/reportage e quale desiderereste avere?

Messaggio da piergiovanni » 22/11/2020, 2:18

Io uso il touch screen e il monitor basculante. Ho fatto varie foto a Volterra lo scorso anno tipo streeter...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Piergiovanni Salimbeni
Iscrivetevi al nuovo canale Youtube! https://www.youtube.com/c/binomania/?sub_confirmation=1

Responsabile di Binomania.it
La rivista on-line dedicata al mondo delle ottiche sportive.
www.binomania.it
SIto personale di fotografia
www.piergiovannisalimbeni.com.it

fulvio_
Buon utente

Messaggio da fulvio_ » 22/11/2020, 18:30

Marco Franceschetti ha scritto:
22/11/2020, 2:17
Sull'argomento Privacy e fotografia si potrebbero scrivere libri, ma se ti interessa l'argomento ti consiglio di aprire un nuovo topic con le tue riflessioni, magari ne nasce un bel confronto di idee con gli altri forumisti.
Qui però siamo già OT... 😉
E' vero, siamo OT! Non era comunque mia intenzione aprire un dibattito, ma fare una semplice osservazione. Similmente al desiderio di un cielo buio rispetto ad uno strumento ottico più performante.
Non mi sembra il caso di aprire un apposito thred perchè non credo ci sia molto da dire.
Ciò che sò è che ho scalato la torre di Pisa riprendendo il tutto con lo smartphone, e inquadrando per la maggior parte del tempo, gioco forza, le natiche della signora che era davanti a me :lol: . La quale poveretta, non penso abbia granchè gradito, sebbene la mia intenzione fosse di avere un ricordo di quell'esperienza.
Osservo con: Nikon 8x30 EII - Tasco 110 - William Optics 10x50ed - Vixen BT 126

piergiovanni
Amministratore
Contatta:

Messaggio da piergiovanni » 22/11/2020, 22:21

Ciao Fulvio, ma non ho capito, di quale esperienza stai parlando? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piergiovanni Salimbeni
Iscrivetevi al nuovo canale Youtube! https://www.youtube.com/c/binomania/?sub_confirmation=1

Responsabile di Binomania.it
La rivista on-line dedicata al mondo delle ottiche sportive.
www.binomania.it
SIto personale di fotografia
www.piergiovannisalimbeni.com.it

fulvio_
Buon utente

Messaggio da fulvio_ » 23/11/2020, 0:40

Ma no... è che invece di fare un servizio fotografico della torre (cio che posso trovare in rete in tutte le salse) ho voluto riprendere tutta la salita dei 300 e passa scalini!
Osservo con: Nikon 8x30 EII - Tasco 110 - William Optics 10x50ed - Vixen BT 126

Rispondi

Torna a “I sondaggi”