Recensione del binocolo Swarovski Optik NL PURE 12×42 – I parte: unboxing, accessori in dotazione e caratteristiche tecniche

Buon giorno a tutti. Oggi, grazie alla collaborazione di Marco Lucchini di Domodossola (vi invito a visitare il suo fornitissimo negozio ) vi presento la prima parte della recensione del binocolo Swarovski NL PURE 12×42, uno dei binocoli più ambiti dagli appassionati, Costa circa 3000 euro grazie alla promozione Swarovski. In questo primo video scoprirete con me gli accessori disponibili in dotazione e le caratteristiche tecniche dichiarate dal costruttore. 

 

Iscriviti alla Newsletter

💬 Ti è piaciuto questo articolo? Se Binomania ti è utile, valuta una piccola donazione per supportare il progetto. Anche 1 euro fa la differenza. Grazie!

👉 Sostienici su PayPal