Cari amici di Binomania, da questo mese – grazie alla collaborazione di Luca Mazzoleni, noto riparatore-restauratore italiano, sarà attivato ufficialmente il servizio di riparazione e restauro dei vostri binocoli e telescopi d’epoca (vintage).
E’ inutile che io presenti Luca: i lettori piu’ affezionati lo conoscono da ormai quindici anni, lascerò, quindi, che alcuni suoi capolavori parlino per lui, all’interno della breve galleria visibile in fondo a questo editoriale.
Ma non finisce qui!
Nel caso in cui doveste possedere dei “binocoli o telescopi con presumibile valore economico e con un effettivo interesse storico,” potremmo fornirvi delle stime imparziali e professionali e potremmo nel contempo attivarci per trovare un potenziale acquirente.
Come ben comprenderete non possiamo attivarci per stime o per gestire trattative per strumenti di scarso valore economico-storico che abbiano, ad esempio, un mero valore affettivo.
Siamo in contatto con i più seri, importanti e prestigiosi collezionisti stranieri e vogliamo offrirvi un eccellente servizio riguardo il reale valore dei vostri strumenti ottici ma anche rimanere credibili e professionali all’interno di questo settore.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a vintage@binomania.it oppure compilare il seguente modulo:
Grazie a tutti per l’attenzione.
Cari lettori, a causa del Covid-19 ho perso il mio lavoro, anche le collaborazione con le riviste sono bloccate. Questo sito web è attualmente la mia unica fonte di sostentamento familiare. Chi vorrà sostenere il mio progetto di divulgazione, potrà, quindi, fare una donazione tramite Paypal Grazie anticipatamente.