E si definiscono sportivi...

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Rainbow
Buon utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 09/07/2012, 15:57

E si definiscono sportivi...

Messaggio da Rainbow »

La Juventus avrà pure vinto il derby, ma la sua tifoseria ha ampiamente perso stendendo quel vergognoso striscione che esaltava lo storico schianto di Superga dove finì la vita della squadra di Valentino Mazzola.
Cito testualmente: "Noi di Torino orgoglio e vanto, voi solo uno schianto", scritto in bella e curata grafia.
Se questo è orgoglio bianconero... a me viene solo il vomito e fa pensare che forse i tifosi della Juve, più che la loro squadra, non meritano proprio un bel niente.
Da tifoso granata sportivo quale sono, non ho mai mancato di tifare Juventus durante le sfide di calcio internazionale. D'ora in poi, però, per me sarà molto più difficile sostenere i bianconeri come italiano. A maggior ragione dopo che la società non si è ufficialmente scusata per quanto prodotto da una delle sue frange più demenziali.
Immagine
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

Re: E si definiscono sportivi...

Messaggio da abramo giusto »

Ho già letto su Internet...che saranno presi seri provedimenti da parte della federazione !!!
Di sicuro i vari Stuart dovevano farlo sparire subito ... Compresi gl'ignoranti che l'hanno messo . .. Vergogna
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: E si definiscono sportivi...

Messaggio da Born to... Zeiss »

La mamma dei cretini e' sempre incinta...
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Faber
Buon utente
Messaggi: 970
Iscritto il: 16/06/2012, 17:34

Re: E si definiscono sportivi...

Messaggio da Faber »

Gli sportivi fanno sport, gli stupidi inventano questi striscioni.
Da molto tempo il clima calcistico mi sta mettendo nausea.
Certe volte penso che la gente dovrebbe fare più sport invece di vedere gli altri farlo...
Fabio Bergamin

Osservo con binocolo:
Kowa XD 8.5x44, Shogetsu Kansei 6.5x32
Osservo con telescopio:
Takahashi FC 100 DL., JSO, Telescopi ATM e oculari (Pesanti e leggeri...)
Osservo con microscopio
Leitz SM-LUX; Wild M3
claudio delfini
Buon utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/04/2012, 23:00

Re: E si definiscono sportivi...

Messaggio da claudio delfini »

Daccordissimo con faber. Per quanto mi riguarda da molti anni non seguo più il calcio ma, in compenso, faccio palestra e nuoto con immenso piacere.Un saluto.
Rispondi