Swarovski Cl Pocket 8x25

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
Westley
Buon utente
Messaggi: 295
Iscritto il: 11/02/2014, 19:49
Località: Perugia

Swarovski Cl Pocket 8x25

Messaggio da Westley »

Cercavo da un po' un buon compatto e devo dire che le impressioni sono molto positive.
Ho riscontrato un po' di tremolio ma penso sia al peso e alle dimensioni small.Otticamente molto
valido ,immagine cristallina,neutra,incisa al centro del campo come ai bordi senza differenze di sorta, campo
visivo piatto e arioso.Luminoso per essere un 25 ma come ovvio meno di un 42 entry level nelle ore
critiche.Qualche difficolta' con i piccoli oculari estensibili (ho ciglia lunghe).Buona meccanica e messa a
fuoco fluida e precisa. Bel binocolo diurno da escursione e non solo,pratico.Grandi prestazioni in piccolo formato.Chi vuole aggiungere le proprie esperienze e senzazioni....
Grazie Saluti. :thumbup:
Ultima modifica di Westley il 23/05/2014, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Westley
Buon utente
Messaggi: 295
Iscritto il: 11/02/2014, 19:49
Località: Perugia

Re: Swarovski Cl Pocket 8x25

Messaggio da Westley »

Non sono riuscito a sapere i tipi di trattamento ottici su questo binocolo.Se ha i classici Swarotop ,Swarodur ecc dato che la Swarovski non ne fa molto cenno, mi sembra che citi solo un trattamento P .Sicuramente non avra' la tecnologia degli Swarovision.Chi sa qualcosa di piu'
in merito ?
Grazie e Saluti! :wave:
Avatar utente
Westley
Buon utente
Messaggi: 295
Iscritto il: 11/02/2014, 19:49
Località: Perugia

Re: Swarovski Cl Pocket 8x25

Messaggio da Westley »

Con l'utilizzo devo confermare che per chi ha ciglia pronunciate nonostante i 17mm di ep dopo qualche battito di occhi viene un po' di solletico e fastidio nonostante gli oculari siano stati maggiorati nel diametro rispetto al modello precedente. :( Dopo un po'di abitudine comunque c'e' un miglioramento.
:)
Avatar utente
astro71
Buon utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 29/01/2014, 13:37
Località: Brignano gera d'Adda (BG)

Re: Swarovski Cl Pocket 8x25

Messaggio da astro71 »

Posseggo anche io il pochet 8x25 da gennaio e sinceramente e' il binocolo che uso di piu'!
lo porto con me in ogni occasione e' eccezionale un piccolo grande binocolo :thumbup:
Swarovski pochet CL 8x25- Nikon Monarch7 8x30-Swarovski SLC 8x42 HD-Swarovision 10x50-USM 10.5x70-Vixen BT ED 70-takahashi FS102
Rispondi