nikon prostaff 7s 8x30

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
carmine
Buon utente
Messaggi: 513
Iscritto il: 09/03/2012, 9:19

nikon prostaff 7s 8x30

Messaggio da carmine »

Cercando un binocolo da tenere sempre a portata di mano vista la sua compatezza e il peso leggero ho adocchiato l'ultimo nato in casa nikon dal prezzo e dalle prestazioni interessti almeno così sembra dal sito del produttore. Ho ttrovato poche notizie in rete e quindi se qualcuno l'ha provato persoralmente mi piacerebbe sapere qualche impressione
Carmine A.Romano

Guardo attraverso: Nikon, Celestron, ITT, Zeiss, Opticron,Tecnosky, Canon, Pentax, Apm, ecc.....
Avatar utente
Guido_88
Buon utente
Messaggi: 387
Iscritto il: 01/09/2012, 9:54
Contatta:

Re: nikon prostaff 7s 8x30

Messaggio da Guido_88 »

Sono interessato anche io. Più che altro per capire se vale la pena o meno spendere il doppio per il Monarch 7
Vediamo se qualcuno sa rispondere :wave:
Avatar utente
monpao
Buon utente
Messaggi: 1664
Iscritto il: 15/09/2011, 13:37

Re: nikon prostaff 7s 8x30

Messaggio da monpao »

Ho avuto il Monarch7 e ho attualmente il Prostaf 7S, sempre 8x30.
Il Prostaf è un buon binocolo, vale quello che costa e anche qualcosina di più, non è sicuramente perfetto ma non ha neanche difetti disastrosi.
Il Monarch è un po' meglio a livello ottico (riflessi a parte) e grazie al suo campo più ampio, offre di sicuro una visione più appagante e nel birdwatching questo aiuta anche ad inquadrare più velocemente il soggetto.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Mo ci provo...
Avatar utente
Guido_88
Buon utente
Messaggi: 387
Iscritto il: 01/09/2012, 9:54
Contatta:

Re: nikon prostaff 7s 8x30

Messaggio da Guido_88 »

Quindi come binocolo leggero da portare a spasso per avvistamenti veloci lo consigli il Prostaff s?
Rispondi