Revisionare binocolo leica

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
Pinna63
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/09/2014, 13:57

Revisionare binocolo leica

Messaggio da Pinna63 »

Sono venuto in possesso di un binocolo leica trinovid 8x20 bca anno di produzione intorno al 1997 il binocolo anche se ben tenuto avrebbe secondo me bisogno di una revisionata, per esempio la regolazione (apertura) interpupillare risulta allentata otticamente mi sembra a posto (anche se non sono propriamente un eesperto). Mi piacerebbe inviarlo alla casa madre per farlo revisionare, quindi domando gentilmente agli utenti esperti del forum se possono darmi un parere su questa idea tipo rapporto costo beneficio.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi il suo parere.
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9502
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Revisionare binocolo leica

Messaggio da -SPECOLA-> »

Prova a contattare FOREST Italia e senti cosa ti dicono: http://www.forestitalia.com/
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Avatar utente
Alfiere
Buon utente
Messaggi: 673
Iscritto il: 02/05/2013, 11:54

Re: Revisionare binocolo leica

Messaggio da Alfiere »

Quelli di Forestitalia sono dei fenomeni.. Ho testato personalmente la loro qualità professionale quando li contattai per sistemare il mio Trinovid 10x42 Bn.

Consigliatissimi, rapidi, competenti, e gentili, che non guasta...
Astronomia: SW Mak 127 + USM 15x70
Natura: EL 8.5x42 Swarovision, GHT 10x42 ED, Habicht 7x42 GA, Kowa 8x32 BD, Sportstar 8x25, Terra pocket 8x25 ED, Techno 12x50 coated optics, Spotting Auriol 20-60x60.
Fotografia: Panasonic lx100, Canon EOS 350d, Canon 18-55, Tamron 70-300.

"Be the change you wanna see in the world..."
Rispondi