Dopo tante domande ... un ringraziamento...

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
moss
Buon utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 23/10/2013, 15:07

Dopo tante domande ... un ringraziamento...

Messaggio da moss »

Ciao a tutti!
Volevo semplicemente ringraziare di cuore i promotori ed i frequentatori di questo forum...con la vostra passione mi avete contagiato ed aiutato a far crescere la mia... al di la degli strumenti, della tecnica... tramite voi ho ricominciato ad OSSERVARE le meraviglie, i colori ed i "sapori" (si, perchè le immagini che ti regalano i tanto amati binocoli ti proiettano all'interno della scena accendendo anche i sensi apparentemente inutilizzati) ...
I forum sono una gran bella invenzione di condivisione...Grazie!
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

Re: Dopo tante domande ... un ringraziamento...

Messaggio da abramo giusto »

In effetti è così!!!
Usarli in natura è una cosa meravigliosa....
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Avatar utente
ledo57
Buon utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/02/2014, 21:40
Località: provincia VC - GE

Re: Dopo tante domande ... un ringraziamento...

Messaggio da ledo57 »

Grazie alla frequentazione quasi quotidiana di questo Forum, la mia piccola passione ritrova spunti e si rinnova ;) .
I forum sono una gran bella invenzione di condivisione, e questo è il migliore che conosco.
Unisco ai ringraziamenti espressi da Moss anche i miei, sinceri e sentìti.
gioco con Canon is 8x25 e 18x50
alessio
Buon utente
Messaggi: 1403
Iscritto il: 29/09/2011, 8:26

Re: Dopo tante domande ... un ringraziamento...

Messaggio da alessio »

si ragazzi penso proprio che davvero tutti dobbiamo ringraziare tutti :clap: :clap: poi si sa anche nelle migliori famiglie ogni tanto cè qualche battibecco o punto di vista differente :shifty: :shifty: ma questo alla fine non toglie la nostra amicizia e lo spirito di gruppo per la nostra fissaz...ops passione :whistle: :mrgreen: :thumbup:
....il mio vetro preferito??Ovviamente HABICHT 7x42!!!!
Rispondi