segnalazione ebay: stock da laboratorio

Principi di funzionamento, manutenzione, modifica e autocostruzione dei microscopi e dei loro accessori

Moderatore: Enotria

Rispondi
Avatar utente
mauriziolocatelli
Buon utente
Messaggi: 282
Iscritto il: 22/04/2014, 10:50
Località: castelvetro di modena

segnalazione ebay: stock da laboratorio

Messaggio da mauriziolocatelli »

buon equinozio a tutti :D
segnalo questo venditore su ebay.us :arrow: rons_online_treasures che al momento ha parecchie cosette interessanti provenienti da una chiusura di laboratorio (digitate microscope nel motore di ricerca del suo negozio); ho qualche tentazione ma temo sia materiale tecnicamente fuori della mia portata (molto bellino lo zeiss classic e anche i vari leitz), i prezzi mi paiono interessanti per chi avesse voglia e capacità di restaurarli

:wave: :wave:
Maurizio Locatelli
Castelvetro di Modena
Avatar utente
500paolo
Buon utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 29/01/2014, 15:10
Località: Prov. Teramo

Re: segnalazione ebay: stock da laboratorio

Messaggio da 500paolo »

Ah Ah! Lo avevo gia' notato 2 giorni fa e un suo oggetto e' gia' in viaggio. :mrgreen:
I prezzi a me paiono normali ma la cosa positiva e che accetta velocemente le proposte quindi si puo' risparmiare: a me ne ha accettato una in 1/2 giornata e senza controproposte, ma io di solito acquisto parti e non micro completi.
Inoltre da avanti ieri a oggi ha gia' venduto parecchi oggetti che seguivo lasciandomi a bocca asciutta...aspettavo per pensarci qualche giorno ma...
:wave:
Rispondi

Torna a “Ottica, meccanica, manutenzione e riparazione del microscopio”