Ciao ragazzi,
segnalo a chi potesse essere interessato questa conferenza promossa dall'amministrazione del comune di Ponzano Veneto per domani giovedì 28 agosto 2014 alle ore 20.45 presso la biblioteca comunale e tenuta dal dott. Francesco Mezzavilla.
http://comune.ponzanoveneto.tv.it/la-mi ... giano.html
che dire..un'iniziativa davvero illuminata, cui seguirà anche un'uscita di birdwatching sulle colline di Maser.
Falco pecchiaiolo ed altri rapaci
Re: R: Falco pecchiaiolo ed altri rapaci
Grazie per la segnalazione!
Ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Mezzavilla proprio domenica scorsa, al campo di studio sulla migrazione del Pecchiaiolo allestito a Maser (Colli Asolani/Treviso), e mi ha affascinato per la sua profonda conoscenza dei rapaci e degli uccelli in genere.
Ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Mezzavilla proprio domenica scorsa, al campo di studio sulla migrazione del Pecchiaiolo allestito a Maser (Colli Asolani/Treviso), e mi ha affascinato per la sua profonda conoscenza dei rapaci e degli uccelli in genere.
Massimo
Osservo cielo e natura con: Vortex Raptor 6,5x32 /Nikon 8x30 EII / Canon 10x30 IS / RP Optix 20x80 Triplet
( e con: Bushnell Powerview 8x21 / Nikon Action VII & EX 7x35 9,3° / Olympus 7X35 DPS I / RpOptix Namib 10x42 / Bresser 10x50... )
Osservo cielo e natura con: Vortex Raptor 6,5x32 /Nikon 8x30 EII / Canon 10x30 IS / RP Optix 20x80 Triplet
( e con: Bushnell Powerview 8x21 / Nikon Action VII & EX 7x35 9,3° / Olympus 7X35 DPS I / RpOptix Namib 10x42 / Bresser 10x50... )
Re: Falco pecchiaiolo ed altri rapaci
son contento che ti sia utile..
io, dopo aver letto il suo libro "il sile" lo conoscerò stasera, credo
io, dopo aver letto il suo libro "il sile" lo conoscerò stasera, credo
Alberto