malato

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
alessandromonti
Buon utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 31/12/2011, 0:18
Località: Melegnano(MI)

malato

Messaggio da alessandromonti »

posto quà perchè ..... ancora non c'e' l'angolo del "dottore"....

che dire venerdì ,in preda all'isteria, mi sono recato da miotti, con figlioletto appresso, per comprare un kit di pulizia x le lenti e li'
sono stato folgorato sulla via di damasco( credo che avrei potuto anche camminare sull'acqua), una dipendente gentilissima (la quale e' anche socia dell' unione astrofili milanesi), mi ha trattenuto un'oretta circa, raccontandomi delle meraviglie dell'universo e mostrandomi diversi strumenti nonchè" inondandomi "della sua passione per le osservazioni astronomiche....ma non solo.. la " streghetta non si e' fermata qui', appresa la mia passione anche per i binocoli (e qui grande mia sviolinata nel raccontarle di BINOMANIA ed i suoi OSPITI) mi ha tirato fuori uno SWAROVISION EL 8.5X42 ed uno ZEISS VICTORY FL invitandomi a " guardarci dentro".....be' non ho parole.........in piu' ( traviato dai microscopi di ENOTRIA alias Andrea Bosi del quale ho visto anche il suo sito, e con la scusa del figlioletto che inizia la prima elementare), ha acceso un microscopio e mi ci ha fatto osservare dentro (sotto c'era un pezzetto di muschio) che mondo!!!!!!......................conclusioni... sono uscito con un kit di pulizia, lens pen, astrolabio , guida pratica all'astronomia catalogo swaroski e la testa completamente F.U.S.A ........ a casa gongolavo ho provato con un'aspirina ma niente....
ora il problema, dato che a natale vorrei regalarmi qualcosa,e' che non so piu' dove sbattere la testa.....

cordiali saluti a tutti
Alessandro
alessandro monti
per ora osservo con un 15x70 ....cinese credo...-NIKON8X40CFActionEX-
Avatar utente
CARLO ROSSI
Buon utente
Messaggi: 1233
Iscritto il: 16/09/2011, 11:25

Re: malato

Messaggio da CARLO ROSSI »

Oh Alessandro, è molto semplice commentare quanto ti è capitato:

..........hai incontrato una VENDITRICE CON LE PALLE !!!!!!!!!!!!

Quando succede, basta esserne consapevoli e si minimizzano gli effetti dell'incontro...... :lol: :lol: :lol:

ciao ciao calo
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: malato

Messaggio da Born to... Zeiss »

Ma a qualche piccola tentazione ogni tanto si puo' anche cedere....(da che pulpito :mrgreen: )...
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
alessandromonti
Buon utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 31/12/2011, 0:18
Località: Melegnano(MI)

Re: malato

Messaggio da alessandromonti »

si ciao Carlo probabilmente hai ragione tu.......resta il fatto che il fulmine e' arrivato dopo ( era la mia prima volta) lo swaroski lo zeiss ed il microscopio e tutte le ottiche che ho visto li' dentro.............

Alessandro
alessandro monti
per ora osservo con un 15x70 ....cinese credo...-NIKON8X40CFActionEX-
Avatar utente
Enotria
Buon utente
Messaggi: 1958
Iscritto il: 07/06/2012, 7:43
Località: Ferrara
Contatta:

Re: malato

Messaggio da Enotria »

Bene, bene, per me è una ottima notizia, vuol dire che non sto parlando da solo in mezzo ad un deserto, qualcuno che ascolta c'è ! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ti assicuro che per la parte di mia competenza, se hai dei dubbi, puoi scrivermi tranquillamente e, se quello che chiedi pensi possa essere utile anche ad altri, tanto meglio, allora scrivilo direttamente sul Forum.

Per la scusa del figlio, mi pare un po' troppo presto, dovresti aspettare ancora tre/quattro anni e poi stare molto attento nell'avvicinarlo con argomenti per lui interessanti e divertenti.
Se invece te lo vuoi regalare per Natale, allora, nulla da eccepire.
Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

:clap: il binocolo migliore in assoluto, è quello che hai con te nel momento in cui ti serve. :clap:

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
alessandromonti
Buon utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 31/12/2011, 0:18
Località: Melegnano(MI)

Re: malato

Messaggio da alessandromonti »

ciao Enotria
sicuramente, a natale, il microscopio "me lo regalo" ....per quanto riguarda mio figlio....be' sai per aggirare la moglie ogni "mezzo e' valido".......

Alessandro

PS. che mondo! dentro quel pezzetto di muschio.....
alessandro monti
per ora osservo con un 15x70 ....cinese credo...-NIKON8X40CFActionEX-
Rispondi