Vecchi e nuovi...

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Vecchi e nuovi...

Messaggio da Born to... Zeiss »

Noto, negli ultimi giorni, l'ingresso di molti nuovi iscritti...alcuni piuttosto attivi, altri decisamente meno.
Bene, il Forum cresce... :thumbup:

Noto, pero' anche la scomparsa di alcuni "vecchi", vere e proprie colonne...
Parlo di Carlo Rossi, ma anche di Diogene...

Molti altri "vecchi" hanno molto ridotto i loro interventi...

"Torna...'sta casa aspetta a te..."
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
GIANNI MERLINI
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 01/03/2012, 20:48
Località: PONTASSIEVE -FI-

Re: Vecchi e nuovi...

Messaggio da GIANNI MERLINI »

Mi associo a Born: Carlo Rossi e Diogene dove siete? Ho scritto a Carlo e ho messo due righe per Diogene. aspetto presto vostri preziosi interventi!!!!
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

Re: Vecchi e nuovi...

Messaggio da abramo giusto »

Anche Marco!!! dove sei .... se non scrivi sento la solitudine .....Marcooooooooo
:thumbdown:
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: Vecchi e nuovi...

Messaggio da Born to... Zeiss »

Dove sieteeeeeeeeee????????????? :o :o :o
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Obi
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/10/2012, 17:31
Località: Genova

Re: Vecchi e nuovi...

Messaggio da Obi »

Io ho inviato 1 post ma ne ho letti 1000. E mi manca l'ironia del sig. Rossi. Btavo BTZ perchè l'amicizia è anche attenzione.
Mario Marassi
Buon utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 29/12/2011, 15:38

Re: Vecchi e nuovi...

Messaggio da Mario Marassi »

Born to... Zeiss ha scritto:Molti altri "vecchi" hanno molto ridotto i loro interventi..."
possibile che fra i più preparati, da oltre un mese nessuno abbia più niente da dire o da proporre ? tutto tace, sembra quasi che ci sia un tacito accordo; think: :think: :think: : Marco Ghirardi, ci siamo abituati ai tuoi interventi pieni di notizie interessanti sui binocoli vintage, a quando il prossimo ?
Non tutto ciò che può essere contato conta e non tutto ciò che conta può essere contato
Diogene
Buon utente
Messaggi: 624
Iscritto il: 16/05/2012, 23:47
Località: Milano Est

Re: Vecchi e nuovi...

Messaggio da Diogene »

Sono qui ragazzi, speravate di esservi liberati di me vero ??? A parte gli scherzi grazie per la vostra sollecitudine, ancora una volta sono grato a questo forum che mi ha procurato belle amicizie, molto più importanti dei campi reali e apparenti, cui pure sono sempre molto interessato. Siete sempre nei miei pensieri e vi leggo appena posso, ho risposto al giorno triste di Piergiovanni toccato dalle sue parole e da un argomento cui sono sensibile. Per scrivere ci vuole la dispo di testa che in questo momento mi manca ; lavoro, volontariato, famiglia e cosi vari si sono coalizzati e mi hanno un pò saturato. Passerà. Vi sento vicini e ne sono felice. Semper fidelis.
Maner
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

Re: Vecchi e nuovi...

Messaggio da abramo giusto »

Non ti preoccupare siamo una buona squadra ...."Diogene" ... Mentre i titolari si riposano ...le riserve fanno il loro dovere !!!
Io al contrario sono a casa sgarrupato e acciaccato!!!! :cry:
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: Vecchi e nuovi...

Messaggio da Born to... Zeiss »

Ciao Maner, sono davvero contento di risentirti... :wave:
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Rispondi