Scie chimiche o "normale condensa"?

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Angelo Cutolo

Re: Scie chimiche o "normale condensa"?

Messaggio da Angelo Cutolo »

Rainbow ha scritto:...ma ad oggi non abbiamo nessun ente statale o privato autorizzato a fare analisi sulle scie rilasciate dagli aerei.
Sei sicuro di quello che dici? :) Sei assolutamente sicuro? :D Davvero non vuoi ritrattare questa tua affermazione? :lol:
Tutti il link che ti ho postato li hai letti, ma soprattutto , quanto ho scritto nei post precedenti, l'hai letti, e se si dopo quanti secondi li hai dimenticati? Non vorresti fare una breve ricerca sul web in merito a tali inesistenti enti?

Scusami Rainbow, so di apparire acido, però devi capire che una persona nel rispondere ad'una discussione impiega il proprio tempo, si informa e verifica di nuovo quello le proprie nozioni per dare una risposta con informazioni corrette e fruibili... ...poi l'interlocutore se ne esce con affermazioni che dimostrano non semplicemente che non ha compreso tali informazioni (che è cosa del tutto giustificata e comprensibile) ma che gli sono entrate da un orecchio ed uscite dall'altro (cosa quantomeno irrispettosa verso che ti ha dedicato del tempo), ma che probabilmente non ha nemmeno fatto finta di leggere (cosa che definirei maleducata, visto che sei stato TU a chiedere info in merito); visto l'andazzo, porrò questo 3D nel dimenticatoio. :roll:
Rainbow
Buon utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 09/07/2012, 15:57

Re: Scie chimiche o "normale condensa"?

Messaggio da Rainbow »

Angelo Cutolo ha scritto:... visto l'andazzo, porrò questo 3D nel dimenticatoio. :roll:
Ammetto di non aver letto tutte le pagine che mi hai postato, Angelo, ma ho fatto del mio meglio per "infarinarmi" e onestamente, ma proprio onestamente, non mi sono avveduto in alcun modo di qualche passo che confuti la mia affermazione. Personalmente sono fermo alle dichiarazioni dell'Arpat, che si dice "impotente" e "non autorizzata" a monitorare le emissioni dei velivoli. Penso inoltre di aver condotto questa discussione nel pieno rispetto dei miei interlocutori, senza offendere né trascendere, ma anzi dimostrandomi disponibile e condiscendente alle "lezioni" tecniche che mi venivano impartite dalla tua persona.
Poi fai come ti pare, ci mancherebbe, ma non venirmi a dire che sono maleducato. Al massimo accetto un "impreparato" e uno "scarsamente recettivo" che può starci tutto.
Aggiungo che un conto è l'analisi degli scarichi di un motore aereo a terra, un altro è il posizionarsi sulla traiettoria di una scia e analizzare la condensa stessa.
Buona serata. ;)
[youtube]uhIak9A30h8[/youtube]
Rispondi