Fujinon...reduce di Fukushima?

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Avatar utente
Bollicine
Buon utente
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/11/2011, 10:32
Località: Valdobbiadene

Fujinon...reduce di Fukushima?

Messaggio da Bollicine »

Prima che scada l'inserzione...consiglio di dare un'occhiata alle immagini di questo annuncio su ebay

Rigorosamente vietato a deboli di cuore o persone che come me trattano le loro cose come fossero bolle di sapone!!! :o

Ho salvato qualche videata della pagina come monito per i posteri dopo la scadenza dell'annuncio!! :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Zeiss FL85 con 20-60x e 30x. Leica Televid 10x25, Canon 7X17 FC, BPO 7x30, Komz 6x24 "sardino"...e qualche altro ravatto!
Avatar utente
CARLO ROSSI
Buon utente
Messaggi: 1233
Iscritto il: 16/09/2011, 11:25

Re: Fujinon...reduce di Fukushima?

Messaggio da CARLO ROSSI »

TRANQUILLO!
non serviva salvare, è la terza volta che l'asta va deserta. Questa te la ritrovi là ancora parecchie volte.....

......ma una spugnetta e leggero detersivo :?: :?: :?: :?:
Avatar utente
Bollicine
Buon utente
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/11/2011, 10:32
Località: Valdobbiadene

Re: Fujinon...reduce di Fukushima?

Messaggio da Bollicine »

Ciao Carlo.....mi sa che l'asta andrà deserta anche le prossime tre volte :lol:
Ma mi chiedo....va bene usare le cose...ma questo dove l'hanno usato? O forse s'è rovinato perchè è troppo pesante da portarlo in giro e invece di sollevarlo l'hanno trascinato col trattore? :mrgreen:
Zeiss FL85 con 20-60x e 30x. Leica Televid 10x25, Canon 7X17 FC, BPO 7x30, Komz 6x24 "sardino"...e qualche altro ravatto!
Avatar utente
AlessioM
Buon utente
Messaggi: 988
Iscritto il: 09/03/2012, 13:21
Località: Sulcis
Contatta:

Re: Fujinon...reduce di Fukushima?

Messaggio da AlessioM »

E' restato probabilmente fuori per molto tempo ,magari vicino a un polo industriale
Il mio sito: http://www.carbonia2meteo.altervista.org/ Stazione meteo Davis vantage pro 2
Rispondi