I marziani hanno 12 mani ?

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Avatar utente
Enotria
Buon utente
Messaggi: 1958
Iscritto il: 07/06/2012, 7:43
Località: Ferrara
Contatta:

I marziani hanno 12 mani ?

Messaggio da Enotria »

E' arcinoto che i marziani hanno ben 12 mani, lo hanno affermato nel 1964 Castellano e Pipolo in un simpatico film con Ciccio e Franco.

Da allora non si è mai avuta alcuna smentita, per cui io continuavo nella mia ingenuità ad immaginare gli extraterrestri come delle specie di polipi che si agitano in continuazione, mulinando a destra ed a manca le loro 12 braccia.

Poi, finalmente, mi è capitato di assistere ad un incontro ravvicinato: di notte, in un fitto bosco, da un disco volante sono scesi una decina di esseri che si sono precipitati ad esplorare l'ambiente circostante.

Io, per fortuna, avevo con me il mio nuovo (si fa per dire) EDF 7x40 e, nonostante la poca luce, non mi è stato difficile riprendere alcune scene, anche sfruttando la mia videocamera Sony a luce infrarossa.
Purtroppo il filmato è molto breve, ho avuto paura di essere scoperto, ma gli extraterrestri si vedono molto bene ed il loro aspetto è proprio come li immaginavo: dei corpi arrotondati da cui escono le famose 12 appendici che si muovono continuamente, consentendo loro di spostarsi con rapidità in ogni direzione.

Mi sono poi allontanato ed ho continuato ad osservarli ancora per diversi minuti, quando finalmente sono rientrati sul loro disco volante e, con un leggero sibilo acuto, sono ripartiti a gran velocità.

Mentre ero più vicino, quando ho girato il filmato, ho anche ascoltato i loro discorsi, per la verità piuttosto confusi, ma mi è sembrato di capire qualcosa come:
" . . . ma che cavolo ci siamo venuti a fare qui, . . . . te l'avevo detto di andare su Venere che la ci sono delle polipesse che sono la fine del mondo . . . "
Poi non ho distinto altro, ma alla fine:
" Si, si, dai, dai, tutti su Venere che fanno la notte rosa venusiana !"

A questo punto comincio a pensare che la concorrenza nello Spazio è molto agguerrita e se noi vogliamo che qualche UFO si fermi anche qui, dovremo organizzare anche noi qualche cosa per attirarli, altrimenti c'è poco da fare, non si fermano, qui sulla Terra non ci vogliono restare: arrivano, danno una rapida occhiata, e poi, via di corsa, più veloci della luce, se ne vanno a cercare altri mondi più ospitali.

Io, per il futuro, propongo di organizzare un comitato di benvenuto agli extraterrestri, da fare organizzare ai Romagnoli di Rimini, che queste cose le sanno fare bene e così vedrete che finalmente riusciremo a vedere come si deve gli UFO e, perché no, ad incontrarne gli occupanti.

A proposito, dimenticavo il più importante, il filmato girato di notte nel bosco con l'ausilio degli infrarossi:

[youtube]nBNVgGZvm4A[/youtube]


Cordiali saluti
Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

:clap: il binocolo migliore in assoluto, è quello che hai con te nel momento in cui ti serve. :clap:

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: I marziani hanno 12 mani ?

Messaggio da Born to... Zeiss »

Il piu' simpatico e' quello con il cappello da cow boy... :roll: :lol:
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Avatar utente
AlessioM
Buon utente
Messaggi: 988
Iscritto il: 09/03/2012, 13:21
Località: Sulcis
Contatta:

Re: I marziani hanno 12 mani ?

Messaggio da AlessioM »

Bel racconto divertente Andrea ;)
Il mio sito: http://www.carbonia2meteo.altervista.org/ Stazione meteo Davis vantage pro 2
Rispondi