E' morto Neil Armstrong il primo uomo sulla Luna

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9458
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

E' morto Neil Armstrong il primo uomo sulla Luna

Messaggio da -SPECOLA-> »

Spero di aver postato nella sezione corretta.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 5899.shtml

R.I.P. :cry:
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Avatar utente
monpao
Buon utente
Messaggi: 1664
Iscritto il: 15/09/2011, 13:37

Re: E' morto Neil Armstrong il primo uomo sulla Luna

Messaggio da monpao »

Anche i grandi uomini passano, ma le loro imprese rimangono per farci tutti meno piccoli.

Una preghiera anche per lui.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Mo ci provo...
Diogene
Buon utente
Messaggi: 624
Iscritto il: 16/05/2012, 23:47
Località: Milano Est

Re: E' morto Neil Armstrong il primo uomo sulla Luna

Messaggio da Diogene »

Ricorderò sempre l'emozione che provai, bambino, nel vedere le immagini tremolanti di quell'ultimo, esitante, saltino verso il suolo lunare. Con Tito Stagno che commentava con voce rotta dalla stessa emozione di milioni di persone. Anche lui se n'è andato da tempo. Addio Neil, ti penso per sempre nel Mare della Tranquillità.
Diogene
alessio
Buon utente
Messaggi: 1403
Iscritto il: 29/09/2011, 8:26

Re: E' morto Neil Armstrong il primo uomo sulla Luna

Messaggio da alessio »

domandona agli esperti nonchè vostro parere:
ma ci sono davvero andati sulla luna questi americani???
per me NI....cioè boh...alcuni giorni penso di si ed altri (specie dopo aver visto lavorare gli americani) PROPRIO No!!
....il mio vetro preferito??Ovviamente HABICHT 7x42!!!!
Avatar utente
piero
Buon utente
Messaggi: 4214
Iscritto il: 18/09/2011, 23:37
Località: Torino

Re: E' morto Neil Armstrong il primo uomo sulla Luna

Messaggio da piero »

eh, ma basta con 'sta storia, che pppalle....è tutta una montatura....e le scie chimiche.....e la fine del mondo dei maya...e i russi che smontavano le pendole per fare gli orologi da polso......e la pillola anticoncezionale che fa crescere il naso...e le pippe che fanno cadere le orecchie.....e le piste di atterraggio degli alieni sulle ande.....e l'acqua dopo il gelato che fa male...e non dopo la frutta perchè "fermenta"...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one.....
Avatar utente
Ivano Dal Prete
Buon utente
Messaggi: 1822
Iscritto il: 12/03/2012, 17:19
Località: New Haven, CT (USA)

Re: E' morto Neil Armstrong il primo uomo sulla Luna

Messaggio da Ivano Dal Prete »

alessio ha scritto:domandona agli esperti nonchè vostro parere:
ma ci sono davvero andati sulla luna questi americani???
per me NI....cioè boh...alcuni giorni penso di si ed altri (specie dopo aver visto lavorare gli americani) PROPRIO No!!
Certo che no. Ogni lucina nel cielo e' un'astronave aliena ma figuriamoci se quei cretini di americani hanno avuto il cervello e le palle di andare sulla Luna. Tutta una montatura, ovviamente.

Basta, davvero. Almeno oggi.

Ivano
Contra negantes principia alicuius scientiae non sit disputandum in illa scientia
("Non si deve disputare di cose pertinenti ad una scienza, contro chi ne nega i principi").

Dante Alighieri, Questio de aqua et terra
Rispondi