libro

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

libro

Messaggio da abramo giusto »

Per Natale avevo deciso di regalarmi un libro ...
Il libro del nostro Corax sui rapaci l'ho trovato su internet nel sito del museo ma non riesco ad acquistarlo prima della fine del procedimento mi dice errore temporaneo !!!
Aiuto
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Avatar utente
corax
Buon utente
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/09/2011, 18:22
Località: Prealpi Gardesane

Re: libro

Messaggio da corax »

Ciao Abramo,
interpello gli amici del MuSe di Trento sulla questione e ti faccio sapere o ti metto in contatto direttamente: porta un attimo di pazienza.... :(
A presto,
Alessandro.
A seconda delle esigenze, degli ambienti da esplorare e delle ...voglie, posso scegliere tra sette binocoli, da 6,5x32 a 15x56, e tra due cannocchiali: 20x/40x50 o 30/20-60x65.
Avatar utente
Piske
Buon utente
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/10/2012, 0:11

Re: libro

Messaggio da Piske »

Ciao a tutti si può sapere di che libro si tratta? Grazie. Giorgio
Kowa BD 8x25; Kowa Genesis 8.5x44; Kowa TSN 663M.
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

Re: libro

Messaggio da abramo giusto »

Figurati Alessandro...ho una vita per leggerlo !!
A detta di Pier il libro serve a quelli come me che non ci capiscono una cippa di rapaci specie in volo !!!
Praticamente contiene un sistema x interloquare con il rapace in volo specie se è a notevole distanza in modo che ti dica lui di che specie si tratta,sesso, età e altre informazioni utili al B.W. Per sganassare con gli amici !!!
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Avatar utente
corax
Buon utente
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/09/2011, 18:22
Località: Prealpi Gardesane

Re: libro

Messaggio da corax »

:lol: :lol:
Abramo, magari fosse possibile scrivere un libro così: purtroppo la "fatica" di riconoscere che rapace stai guardando la dovrai fare ancora, e sempre, tu!
Il mio "prontuario" ti potrà aiutare, ma richiede al lettore già una discreta conoscenza di base dei rapaci diurni e un'altrettanta concentrazione nella sua lettura, quindi....preparati.
Intanto ho verificato che sul nuovo website del MUSE - Museo delle Scienze non è possibile acquistare pubblicazioni e che per fare ciò devi scrivere all'addetta Claudia Marcolini claudia.marcolini@muse.it, che ti spiegherà come fare.
Spero di esserti stato d'aiuto...ah, dimenticavo: quando l'avrai mandami un'MP, così ti invierò un breve errata-corrige (che comunque Pier dovrebbe avere).
Ciao,
Alessandro.
A seconda delle esigenze, degli ambienti da esplorare e delle ...voglie, posso scegliere tra sette binocoli, da 6,5x32 a 15x56, e tra due cannocchiali: 20x/40x50 o 30/20-60x65.
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

Re: libro

Messaggio da abramo giusto »

Fatto adesso attendo risposta ...
Grazie mille Alessandro
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Rispondi