svaro 80 hd e testa

Il mondo dei telescopi terrestri e della tecnica del digiscoping. Inserite qui le vostre immagini e i vostri video!
Rispondi
pepito
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2014, 13:27

svaro 80 hd e testa

Messaggio da pepito »

grazie per gli ottimi consigli fino ad ora ricevuti, ho ordinato l'adattatore per gli oculari astronomici, è in arrivo, nel frattempo vi chiedevo
dovrei procedere con un ordine presso fotocolombo, il mio dubbio, su un treppiede induro at213, in acquisto, vorrei montare una testa manfrotto mvh500ah, lo spektive lo conoscete, lo userei con un olympus e420, e con una pana dmcgf1, la olympus con un olympus om 50 1,4, la pana con un leica summicron m 50 1,2 , il mio dubbio è sulla testa cosa ne pensate per uso digiscoping....??
grazie per gli apporti
cadl
Buon utente
Messaggi: 445
Iscritto il: 06/11/2012, 1:50

Re: svaro 80 hd e testa

Messaggio da cadl »

La testa manfrotto ce l'ho anch'io. Davvero ottima per digiscoping!
Naturalmente è abbastanza ingombrante, ma per uno spotting scope (con o senza camera) è perfetta, fluida e facilmente bilanciabile. Conigliatissima!
pepito
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2014, 13:27

Re: svaro 80 hd e testa

Messaggio da pepito »

acquistati sia la testa che il treppiede citati all'inizio, devo dire che sono oggetti di ottima qualità,secondo il mio modesto parere, veramente un altro pianeta rispetto al mio vecchi stativo...per mancanza di tempo non li ho ancora testati sul campo, ma mi sono procurato anche gli scatti remoti per le due macchine...
Rispondi

Torna a “SPOTTING SCOPE E DIGISCOPING”