REVISIONE E RIPARAZIONE (se possibile)

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Ivano
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/09/2012, 21:39

REVISIONE E RIPARAZIONE (se possibile)

Messaggio da Ivano »

Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio/aiuto...qualche mese fa,aprile,percorrendo un sentiero sul monte -----------(alpe Devero) mi sono imbattuto in una custodia di pelle semicoperta dalla neve...preciso che in quella giornata in tutta l'alpe saremo stati in 3...io e i 2 guardiani Enel alla diga...dentro la custodia bagnata uno Zeiss 8 x 25 quelli compatti ripiegabili,a dir la verità un po' malconcio ma ancora intatto...dal mio punto di vista solo qualc probl con l'umidità....spedito tramite il Lucchini di Domodossola alla casa costruttrice la risp è stata che costava più ripararlo che comprarlo nuovo...questa è la mia domanda:tra tutti noi esiste qualc che mi può far capire se é vero ciò che mi hanno detto o è stata solo una mossa x piazzare il nuovo???
Nessuna colpa al negozio anzi devo solo ringraziarli perché l'offerta del nuovo è arrivata dirett dalla casa costruttrice...

[OMISSIS]

Ps:non l'ho scritto ma x me è scontato che chiunque si offrisse di smontare e provare a riparare il binocolo verra pagato...
Grazie e a presto
Ivano

[nota dell'amministratore: non è consentito divulgare tramite il forum dati sensibili come i numeri di telefono. Chi volesse offrirsi per aiutare Ivano può contattarlo in mp]
Rispondi