INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
CARLO ROSSI
Buon utente
Messaggi: 1233
Iscritto il: 16/09/2011, 11:25

INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da CARLO ROSSI »

Normalmente, quando si incontra una inserzione molto interessante, ci si affretta a contattattare subito l'inserzionista in grande silenzio, ci si porta a casa il "gioiello" e poi, solo poi, si condivide con gli amici il succulento bottino.

Per questa volta mi voglio comportare diversamente e generosamente: VI SEGNALO UNA OCCASIONE STREPITOSA PERCHE', UNA VOLTA TANTO, BISOGNA FARE UNA BUONA AZIONE:

http://annunci.ebay.it/annunci/collezio ... o/44947029

AFFRETTATEVI , VORRA' DIRE CHE, CHI SE LO AGGIUDICHERA', VERRA A LAVARMI I PAVIMENTI PER RICONOSCENZA.

ciao ciao carlo
Diogene
Buon utente
Messaggi: 624
Iscritto il: 16/05/2012, 23:47
Località: Milano Est

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da Diogene »

C'è un refuso : il prezzo è 666 !!! Se scaldasse davvero un punto a distanza temo che lo prenderei, e poi avrei bisogno di Born ! :lol: :lol: :lol:
Grazie Carlo che ci rinunci per noi ! :lol: :lol: :lol:
GIANNI MERLINI
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 01/03/2012, 20:48
Località: PONTASSIEVE -FI-

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da GIANNI MERLINI »

Certo che è strano, MOLTO STRANO........... :( :( :(
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......
GIANNI MERLINI
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 01/03/2012, 20:48
Località: PONTASSIEVE -FI-

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da GIANNI MERLINI »

Certo che è strano, MOLTO STRANO........... :( :( :(
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......
Diogene
Buon utente
Messaggi: 624
Iscritto il: 16/05/2012, 23:47
Località: Milano Est

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da Diogene »

I non giovanissimi si ricorderanno l'Intrepido, con le inserzioni della Same sulle penne per vedere dietro i muri e sotto i vestiti....Che tempi meravigliosi ! :lol:
Avatar utente
monpao
Buon utente
Messaggi: 1664
Iscritto il: 15/09/2011, 13:37

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da monpao »

CARLO ROSSI ha scritto:AFFRETTATEVI , VORRA' DIRE CHE, CHI SE LO AGGIUDICHERA', VERRA A LAVARMI I PAVIMENTI PER RICONOSCENZA.
Al massimo viene a scaldarti l'acqua per la pasta :mrgreen: :violence-torch:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Mo ci provo...
Avatar utente
piero
Buon utente
Messaggi: 4228
Iscritto il: 18/09/2011, 23:37
Località: Torino

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da piero »

Diogene ha scritto:C'è un refuso : il prezzo è 666 !!!
"....e venne la Grande Bestia (satana) e il suo numero era 666..." (liberamente citato, perchè non ricordo le esatte parole, dall'Apocalisse di S. Giovanni)
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one.....
andrea vagni
Buon utente
Messaggi: 640
Iscritto il: 19/09/2011, 13:17
Località: Orvieto
Contatta:

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da andrea vagni »

grazie carlo... ho due o tre "amici" ai quali "guarderei" volentieri il sedere con questo binocolo :whistle:
Andrea Vagni
http://www.nuovapegasus.it
"... pensate quale mondo ci saremmo trovati oggi se Galileo non fosse stato curioso? E Marconi? E Leonardo? E i coniugi Curie? E Fleming? E Janssen?... E' la curiosità che manda avanti l'umanità"
(Andrea Vagni)
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da Born to... Zeiss »

Non lo prendo perche' in collezione ne ho gia' uno.... :lol: :lol: :lol:
Ovviamente marchiato CZJ.... :lol: :lol: :lol:
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Francesco
Buon utente
Messaggi: 389
Iscritto il: 01/04/2013, 13:00
Località: Catania

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da Francesco »

Mihiiiiiiiiiiiiiii Diogene, che bel salto indietro nel tempo mi hai fatto fare!
Ora ci vedo, ci vedo: ecco come fui iniziato al piacere di vedere attreverso lenti...gli occhiali della Same :geek: che promettevano furbe visioni attraverso le vesti di gentili signorine :oops: ...vuoi vedere che 'sta passione binocolare altro non è che una ben camuffata :angelic-cyan: sublimazione di ciò che allora non riuscii a realizzare? :eusa-whistle:

Francesco
Ultima modifica di Francesco il 04/04/2013, 0:34, modificato 1 volta in totale.
L’ultimo passo della ragione umana è riconoscere che vi è un Mistero con un’infinità di cose che la superano (Pascal)
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9504
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da -SPECOLA-> »

Ma il PESCE D'APRILE non è già passato?

Per quanto riguarda la "famosa" ditta SAME GOVI, io il pianeta Mercurio lo vidi per la prima volta in vita mia con un BINOCOLO INTERNATIONAL "OPTIRAMIC NON PRISMATIC" made in Italy.
Ai tempi di squattrinato studente non potevo permettermi altro. :oops:
L'osservazione con questo GALILEIANO 4X40 mi colpì così tanto, che l'anno seguente ne acquistai un altro (resa ottica ancora migliore), insieme al cannocchiale 30x sempre della SAME (un 50/690 se ricordo bene, nel quale i satelliti di Giove erano spettacolari).

Che tempi e che ricordi! Questi stumenti li conservo ancora.

Mi sono sempre chiesto quale fosse e dove fosse ubicata la ditta italiana che li costruiva :think: (si trovano sparsi per tutto il mondo).
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Avatar utente
carmine
Buon utente
Messaggi: 513
Iscritto il: 09/03/2012, 9:19

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da carmine »

Mahh......è un mio conterraneo, come vi permettete a pensare male :lol: :lol: :lol: :lol: sicuramente sarà vero......
Carmine A.Romano

Guardo attraverso: Nikon, Celestron, ITT, Zeiss, Opticron,Tecnosky, Canon, Pentax, Apm, ecc.....
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9504
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da -SPECOLA-> »

Allora vallo a trovare e poi facci sapere qualcosa. :D
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Diogene
Buon utente
Messaggi: 624
Iscritto il: 16/05/2012, 23:47
Località: Milano Est

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da Diogene »

Se funziona avrei già una lista di....soggetti ! Come chiunque, immagino ! Potremmo prenderlo in multiproprietà :lol:
Avatar utente
carmine
Buon utente
Messaggi: 513
Iscritto il: 09/03/2012, 9:19

Re: INSERZIONE MOLTO INTERESSANTE........

Messaggio da carmine »

:o :o .......che figurone a Orvieto :wave: :wave:
Carmine A.Romano

Guardo attraverso: Nikon, Celestron, ITT, Zeiss, Opticron,Tecnosky, Canon, Pentax, Apm, ecc.....
Rispondi