tracolla spotting swarovski

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
andrea vagni
Buon utente
Messaggi: 640
Iscritto il: 19/09/2011, 13:17
Località: Orvieto
Contatta:

tracolla spotting swarovski

Messaggio da andrea vagni »

qualcuno sa esistono tracolle per il trasporto del cannocchiale ATS? la custodia in cordura ha tre asole nere... ma non so se sono quelle deputate ad accettare la tracolla e sorreggere il sacro strumento.
grazie!
Andrea Vagni
http://www.nuovapegasus.it
"... pensate quale mondo ci saremmo trovati oggi se Galileo non fosse stato curioso? E Marconi? E Leonardo? E i coniugi Curie? E Fleming? E Janssen?... E' la curiosità che manda avanti l'umanità"
(Andrea Vagni)
Avatar utente
ilRosso
Buon utente
Messaggi: 296
Iscritto il: 16/09/2011, 10:59
Località: Frosinone

Re: tracolla spotting swarovski

Messaggio da ilRosso »

In effetti, cercando un po’ in giro, ho trovato foto che mostrano la custodia appesa ad una tracolla solo sui siti di Meopta e Leica; e se confronto gli attacchi Minolta e Leica agli occhielli che si intravedono sulle foto delle custodie Swaro, sorge il dubbio legittimo a che possano servire quegli occhielli. Se Swaro non prevede proprio una sua tracolla, prova a vedere sul catalogo di Op Tech USA (eventualmente anche sul catalogo per strumenti musicali): il loro verde non dovrebbe stonare con quello Swaro. Tutto sta a vedere se quelle per fotocamere e binocoli sono abbastanza lunghe; ne hanno anche un tipo maggiorato per usi vari, ma non mi risulta importato in Italia. Cercare da Amazon?
Ernesto Rosso
Traffico con qualche binocolo di vario tipo e ingrandimento: dai 6x dell'Hensoldt Vilaba fino ai 15x del Pentekarem Zeiss, passando per le misure intermedie.
Rispondi