acquisto del mio primo binocolo

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
pablo965
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/02/2015, 23:08

acquisto del mio primo binocolo

Messaggio da pablo965 »

buonasera a tutti ragazzi, per errore ho aperto la discussione in un'altra sezione, ma a dire la verità volevo aprirla quì dove ho scritto.
vorrei acquistare il mio primo binocolo, fino ad ora non ho mai avuto un binocolo vero a proprio, ho provato soltanto alcuni giocattolini.
l'uso che vorrei farne, sarebbe prettamente terrestre e anche astronomico, mi piacerebbe un binocolo per l'osservazione alle lunghe distanze, senza spendere molto, pensavo ad un budget sui 170 euro.

qualcuno ha mai provato un Bushnell legacy WP 8-22 X 50 prismi porro, lenti bak-4 , leggendo le recensioni, ne ho sentito parlare molto bene e sarei orientato su quello, o magari un konus newzoom. essendo un neofita non so da che parte iniziare. cosa mi consigliate? grazie mille a tutti
alessio pau
Buon utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 04/09/2014, 17:49
Località: jesolo provincia ve

Re: acquisto del mio primo binocolo

Messaggio da alessio pau »

Lascia stare il bushnell con lo zoom che serve solo x ubriacarsi da sobrio.. Per quella cifra trovi un Bell Nikon Action con garanzia di 10 anni!!! Oppure un Bell vortex
Rispondi