Planning Ancona 2024, solito dilemma: cosa porto?

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
alessio855
Buon utente
Messaggi: 506
Iscritto il: 12/03/2020, 19:24
Località: Cavenago Brianza MB

Planning Ancona 2024, solito dilemma: cosa porto?

Messaggio da alessio855 »

Scartati i 25x80ED e 82HD la destinazione delle vacanze 2024 sarà Ancona: zaino in spalla e:

Canon 2000D (centro storico ricco e fitto di monumenti e musei) vedere regolamento fotografia in museo… diritto di immagine?

Binocolo IBIS 15x70HD, definitivo per vacanze.
monocolo 10-20x50mm Kalawen…
Zaino 🎒 da “aereo” tutto fare, con ricarica iPhone e computer per scaricare le foto, è possibile hardisk…

Non so se da Bergamo ci sono voli per Ancona, Falconara marittima, aeroporto …

Due micro sd, vedo che sarebbe possibile stipare il treppiede nuovo Max 50€, perché il Amazon basic si è smarmellato.
È minimo per vivere.
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9459
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Planning Ancona 2024, solito dilemma: cosa porto?

Messaggio da -SPECOLA-> »

Ciao Alessio,
buone vacanze allora.
Mi hai fato venire in mente le tante volte per lavoro alla CIBES di CASTELFIDARDO e dintorni. :)
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Avatar utente
80X87X
Buon utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 14/11/2023, 18:26

Re: Planning Ancona 2024, solito dilemma: cosa porto?

Messaggio da 80X87X »

buona fortuna, senza offendere nessuno ma credo che Ancona sia una delle città più brutte che abbia mai visto.
Per fortuna non mi ci sono nemmeno fermato l'ho solo attraversata in auto.
Nei dintorni invece ci sono posti carini .
Il binocolo logora chi non ce l'ha
Rispondi