consiglio binocolo

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
steve
Buon utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/02/2013, 14:31

consiglio binocolo

Messaggio da steve »

salve a tutti, avrei 2 domande da farvi ragazzi, una per un consiglio per l'acquisto di un binocolo e un'altra per una mia curiosita' personale( visto che sono un neofita chiedo pazienza da parte vostra se scrivo qualche cavolata)
la prima domanda e' che vorrei sapere da qualcuno che ha gia' avuto o provato qualche binocolo terrestre della casa americana Bushnell, sapete dirmi se questo marchio fa degli articoli validi?
seconda domanda: io avrei intenzione di acquistare un binocolo 12x50( premetto che posseggo un tosco 8x40 pero' vorrei salire un po' come ingrandimenti) per un classico birdwatching o per le varie escursioni che sono solito fare in montagna per osservare paesaggi, animali ecc..
ho dato un'occhiata sul web e hanno catturato la mia attenzione i seguenti articoli:
bushnell trophy xlt 12x50
nikon sporter 12x50
pentax pcf wp 2 12x50
sapete dirmi quale tra questi 3 e' il migliore come meccanica e robustezza/ nitidezza?
se qualcuno vuole suggerirmi un' altro articolo migliore ben accetti i consigli :thumbup: come fascia di prezzo ho a disposizione un budget di 200 euri
grazie a tutti ragazzi :mrgreen:
GIANNI MERLINI
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 01/03/2012, 20:48
Località: PONTASSIEVE -FI-

Re: consiglio binocolo

Messaggio da GIANNI MERLINI »