E Canon?

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
vzoppoli
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2014, 21:44

E Canon?

Messaggio da vzoppoli »

L'appetito vien mangiando...si parla sempre bene dei Canon stabilizzati.
Si hanno notizie di novità?
Avatar utente
ledo57
Buon utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/02/2014, 21:40
Località: provincia VC - GE

Re: E Canon?

Messaggio da ledo57 »

Non credo. Seguo il forum e il sito da 6 mesi con l'attenzione che posso, ma non ho mai letto di novità in merito.
Ma perchè questa bella domanda? Hai già comprato tutti gli is :o ? tutti e 6 :shock: ?
gioco con Canon is 8x25 e 18x50
vzoppoli
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2014, 21:44

Re: E Canon?

Messaggio da vzoppoli »

Vorrei metter le mani anzi gli occhi sul Canon 12x36 is che credo sia in produzione da tempo. Molte case stanno proponendo novità ...o no ?
Avatar utente
ledo57
Buon utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/02/2014, 21:40
Località: provincia VC - GE

Re: E Canon?

Messaggio da ledo57 »

vzoppoli ha scritto:Vorrei metter le mani anzi gli occhi sul Canon 12x36 is che credo sia in produzione da tempo. Molte case stanno proponendo novità ...o no ?
Non so se hai già altri binocoli. Suppongo di sì, visto che " l'appetito vien mangiando" .
Anch'io, parlando di cibo, cominciai con lo stuzzichino 8x e poco dopo ordinai a menù il cappone 18x .
Le marche di ottica ogni tanto propongono novità, certamente, e l'ottimo Salimbeni ce le segnala sotto forma di prewiev e poi di test.
Se hai voglia di un (altro) binocolo, che aspetti ? Le novità ? Ma no. Ci sono già ottimi strumenti in commercio, e non credere che il nuovo sia sempre e per forza il meglio, specie in un campo come l'ottica (o l'elettronica analogica) (o la meccanica di precisione) ...
Per il Canon is 12x36, se non l'hai già letto, Ti propongo il seguente link:
http://www.binomania.it/wordpress/?p=213
Per quanto riguarda le eventuali novità nel campo della stabilizzazione, propongo la seguente discussione che innanzitutto contiene basilari osservazioni di principio sull'argomento da parte di Forumisti critici competenti, e di sfuggita accenna ironicamente a quanto un marchio europeo tra i così detti top di gamma sia attento allo sviluppo della stabilizzazione stessa:
viewtopic.php?f=36&t=3789&hilit=stabilizzati
Buona lettura.
gioco con Canon is 8x25 e 18x50
vzoppoli
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2014, 21:44

Re: E Canon?

Messaggio da vzoppoli »

Ho un delizioso Nikon EDG 8x32, ma a volte vorrei analizzare meglio i particolari e, magari, il cielo. Grazie per suggerimenti e informazioni.
Rispondi