Zeiss Dodecarem nuovi disponibili

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
anto59
Buon utente
Messaggi: 153
Iscritto il: 20/10/2011, 16:47

Zeiss Dodecarem nuovi disponibili

Messaggio da anto59 »

Ciao vi segnalo in UK un rivenditore che, tra le altre cose ha disponibile ancora qualche esemplare nuovo di dodecarem per 399 £ (circa 500 euro)!

http://www.ffordes.com/category/Binocul ... lars/Zeiss

nel sito sono mostrati alcuni esemplari nella versione "gommata" ma sono disponibili anche esemplari non gommati (io ne ho preso uno). Il Sign. Steve è estremamente disponibile e mi ha spiegato che vende questi stock di vecchi Zeiss per conto di un altro rivenditore suo amico che si è ritirato dalla attività.
Penso che, per chi interessato possa essere una rara opportunità di avere un capolavoro dell'ottica, nuovo, ad un prezzo inferiore a quanto si trova su ebay per un usato !
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: Zeiss Dodecarem nuovi disponibili

Messaggio da Born to... Zeiss »

Grazie per la segnalazione...nel sito pero' sono indicati come usati...
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Avatar utente
CARLO ROSSI
Buon utente
Messaggi: 1233
Iscritto il: 16/09/2011, 11:25

Re: Zeiss Dodecarem nuovi disponibili

Messaggio da CARLO ROSSI »

e per tutti i gommati le foto sono le stesse (dello stesso binocolo e si vede che è usato)
anto59
Buon utente
Messaggi: 153
Iscritto il: 20/10/2011, 16:47

Re: Zeiss Dodecarem nuovi disponibili

Messaggio da anto59 »

anche io avevo dei dubbi ovviamente, ma interpellato il venditore la risposta è stata:

Thank you for your email regarding the Carl Zeiss binoculars we have for sale and yes these are brand new old stock and have never been used or sold, they have the original packing, hard brown leather case, binocular strap, case strap, lens caps and cleaning cloth.

Se interessati scrivetegli, è molto disponibile e dite pure che vi mando io :thumbup: ....
Avatar utente
CARLO ROSSI
Buon utente
Messaggi: 1233
Iscritto il: 16/09/2011, 11:25

Re: Zeiss Dodecarem nuovi disponibili

Messaggio da CARLO ROSSI »

Ti ringrazio delle ulteriori delucidazioni - il venditore dice che c'è la confezione originale più la custodia rigida in pelle - tu l'hai ricevuto? - se sì potresti fotografare la confezione originale comprensiva della carta color cappuccino e tutto il resto? grazie.
anto59
Buon utente
Messaggi: 153
Iscritto il: 20/10/2011, 16:47

Re: Zeiss Dodecarem nuovi disponibili

Messaggio da anto59 »

Ciao Carlo, dovrei ricevere la spedizione domani o il giorno dopo. Comunque i Nobilem li conosco bene avendo già sia l' Octarem che il Dodecarem completi dei relativi accessori. Appena arriva ti faccio sapere :thumbup:
Rispondi