A proposito di binocoloni Swarovski...

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
fulvio_
Buon utente
Messaggi: 918
Iscritto il: 11/03/2014, 20:31
Località: Cosenza

A proposito di binocoloni Swarovski...

Messaggio da fulvio_ »

Ispirato dalla gradevole lettura del thread di Andrea Vagni nel quale la moglie domanda se non esistano per caso binocoloni Swarovski:
viewtopic.php?f=114&t=6067

mi è tornato in mente di essermi imbattuto, tempo addietro, in questo annuncio di vendita:
http://www.subito.it/fotografia/binocol ... 103810.htm

Non ci sono specifiche tecniche. Immagino che non sia UWA e, poiché mi pare un pò datato, mi viene da pensare anche che gli obiettivi non siano dotati di lenti ED.
Ora, non vorrei mischiare l'oro col piombo (...anzi mi sembra quasi di essere sul punto di proferire un'eresia!), ma poichè di Swarowsky stiamo parlando!...proprio nulla a che vedere col Docter Aspectem UWA 40X80-500 ED?
Grazie!
Osservo con: Nikon 8x30 EII - APM 100 SD 90°
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: A proposito di binocoloni Swarovski...

Messaggio da Born to... Zeiss »

Ciao, io lo ho avuto (e ora ho il Docter).
Ti confermo che e' un buon acromatico, non UWA, con EP non molto elevata e che...non ha molto a che vedere con l'Aspectem!!! ;)
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Avatar utente
Atomix58
Buon utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 23/11/2011, 21:00
Località: Sant'Agata, Romagna

Re: A proposito di binocoloni Swarovski...

Messaggio da Atomix58 »

Born to... Zeiss ha scritto:Ciao, io lo ho avuto (e ora ho il Docter).
Ti confermo che e' un buon acromatico, non UWA, con EP non molto elevata e che...non ha molto a che vedere con l'Aspectem!!! ;)
L'Aspectem è il felice risultato di una "rivisitazione" con materiali e tecnologie moderne, di un grande progetto del passato!

Semplicemente affascinante!! :clap:
Daniele Ricci Mingani

Sempre a caccia del binocolo perfetto.....
Rispondi