Alla ricerca di un nuovo binocolo mi sono imbattuto nei Vanguard Spirit ED che sono in vendita a prezzi all'apparenza molto vantaggiosi.
A parte le recensioni che si trovano in rete qualcuno ha avuto modo di provarli di persona?
Vanguard Spirit ED
Re: Vanguard Spirit ED
Della stessa casa c'è il più recente endevor II, molto più apprezzato, quasi alla pari con i top di gamma ad una porzione della cifra da sp endere.
Carmine A.Romano
Guardo attraverso: Nikon, Celestron, ITT, Zeiss, Opticron,Tecnosky, Canon, Pentax, Apm, ecc.....
Guardo attraverso: Nikon, Celestron, ITT, Zeiss, Opticron,Tecnosky, Canon, Pentax, Apm, ecc.....
Grazie, Carmine.
Immagino che gli Endeavor II siano migliori ma penso che i prezzi siano notevolmente più alti.
Ho chiesto esplicitamente degli Spirit ED per capire se ai prezzi attuali sono soldi spesi bene.
Immagino che gli Endeavor II siano migliori ma penso che i prezzi siano notevolmente più alti.
Ho chiesto esplicitamente degli Spirit ED per capire se ai prezzi attuali sono soldi spesi bene.
Alessandro La Farina
Ciao, non costa molto di più, ma il vantaggio a quanto letto in giro ne vale la pena
Carmine A.Romano