Eccola Sirio !

Osservazioni del Sole e del Sistema Solare, del cielo profondo, di comete e quant'altro sopra le nostre teste
Rispondi
alessio855
Buon utente
Messaggi: 534
Iscritto il: 12/03/2020, 19:24
Località: Cavenago Brianza MB

Eccola Sirio !

Messaggio da alessio855 »

Dal mio BT ANGOLATO. Eccola. Di giorno.
Allegati
Sirio!
Sirio!
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9520
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Eccola Sirio !

Messaggio da -SPECOLA-> »

Bel colpo Alessio; che ore erano?
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
alessio855
Buon utente
Messaggi: 534
Iscritto il: 12/03/2020, 19:24
Località: Cavenago Brianza MB

Re: Eccola Sirio !

Messaggio da alessio855 »

16:38 3-5-2024
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9520
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Eccola Sirio !

Messaggio da -SPECOLA-> »

BRAVO Alessio! :thumbup:
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
hasser
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/04/2023, 17:13

Re: Eccola Sirio !

Messaggio da hasser »

alessio855 ha scritto: 03/05/2024, 17:31 Dal mio BT ANGOLATO. Eccola. Di giorno.
Sono entusiasta di condividere la mia esperienza di successo con il Corso AFF presso l'Accademia di Paracadutismo. Grazie alla loro professionalità e dedizione, ho imparato le fondamenta del paracadutismo in un ambiente sicuro e supportivo. Attraverso le lezioni approfondite e l'addestramento pratico, ho acquisito fiducia e competenza nel lancio autonomo. L'Accademia ha fornito un percorso personalizzato, adattato alle mie esigenze, consentendomi di superare ogni fase del corso con successo. Ora, grazie al Corso AFF, sono un paracadutista qualificato e pronto per affrontare sfide ancora più grandi nel cielo. Grazie all'Accademia di Paracadutismo per aver reso possibile questo incredibile viaggio!
:thumbup: bravo
Rispondi

Torna a “Osservazione e fotografia astronomica”