Non ce la faccio più...

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Avatar utente
Piske
Buon utente
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/10/2012, 0:11

Non ce la faccio più...

Messaggio da Piske »

Ciao a tutti, come scritto nel titolo, non ce la faccio più, ho bisogno di vedere l'aquila imperale (sottospecie Adalberti), se mi volete bene organizziamo una tre gioni (bastano) e partiamo per la Spagna.
Ci ho passato 12 estati a cavallo degli anni 80/90 e non sono mai riuscito a vederla ed ero nei posto giusti (ero al parco Donana), allora c'erano solo una quarantina di coppie, però ho il visto il resto del mondo dei rapaci e l'ho visto anche senza il binocolo, si avvicinavano a 50 metri e si restava allibiti. Ho visto tutti i falchi e le aquile, avvoltoi , nibbi e albanelle credo non esista un posto cono una concentrazione di volatili interessanto così.
Questa comunicazione è rivolta a tutti e in special modo al gruppo ASTOR che potrà ancora di più arricchire le proprie conoscenze. Il costo di quattro giorni/tre notti con volo a/r credo non superi le 300 euro auto a noleggio compresa (mi pare costi 20 euro al giorno una piccola utilitaria).
Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ricordo che se non dovessimo partire sarebbe la mia fine, finirei in psichiatria. :D - Grazie, Giorgio.
Kowa BD 8x25; Kowa Genesis 8.5x44; Kowa TSN 663M.
Avatar utente
Andrea
Buon utente
Messaggi: 839
Iscritto il: 16/09/2011, 11:39
Località: Bisuschio (Varese)

Re: Non ce la faccio più...

Messaggio da Andrea »

Se vuoi vederla con certezza, vai a monfrague, mirador "la portilla del Tietar".

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Swarovski SwaroVision 10x42 (un ORGASMO!), Hawke Frontier ED 8x43 (il mulo per le uscite rischiose), Meopta Meostar B1 8x32, Swarovski BTX 85 mm.
Avatar utente
Andrea
Buon utente
Messaggi: 839
Iscritto il: 16/09/2011, 11:39
Località: Bisuschio (Varese)

Re: Non ce la faccio più...

Messaggio da Andrea »

https://www.binomania.it/estremadura-il- ... ei-rapaci/

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Swarovski SwaroVision 10x42 (un ORGASMO!), Hawke Frontier ED 8x43 (il mulo per le uscite rischiose), Meopta Meostar B1 8x32, Swarovski BTX 85 mm.
Rispondi