PER POTER AVERE ACCESSO A TUTTI I PERMESSI, FARE RICERCHE, PARTECIPARE E' NECESSARIO FARE IL LOGIN, SE REGISTRATI O ISCRIVERSI.
POTETE FARLO RAPIDAMENTE UTILIZZANDO QUESTO LINK Iscriviti qui.
Beh Blake, se il "ci va vicino" significa 499 dollari vs 2500 non penso ci sia molto di cui lamentarsi, un po' come gli OBERWERK ED, non trovi?blake 69 ha scritto: ↑05/04/2024, 17:13 Da possessore 8/12 NL resto curiosissimo. Uno Skyrover 8x32 pockettone visto il valore affermato in battaglia di formato leica hdplus/nikon hg/zeiss sfl lo troverei molto appetibile da inserire in scuderia,sempre che ne valga la pena otticamente perche' il solito " ci va vicino " e' sinonimo sempre di amaro in bocca per chi ha occhi esigenti abituati al meglio.Ben vengano novita' del genere.
Puoi dirlo forte!piergiovanni ha scritto: ↑15/04/2024, 14:03 ...se il "ci va vicino" significa 499 dollari vs 2500 non penso ci sia molto di cui lamentarsi...![]()
Bravo questo è un aspetto ben descritto e difficile da misurare ma pure per me è fondamentale. Si avvicina al concetto della vista "rilassante" quasi senza sforzare gli occhi come se fosse un'estensione naturale della vista.piero ha scritto: ↑27/05/2024, 21:44 Altro parametro soggettivo: ci sono binocoli che non ti danno l'impressione di avere uno strumento fra e te e soggetto per la loro intrinseca trasparenza/luminosità e ti senti subito lì dove osservi, altri invece non lo sono e "senti" di avere un binocolo interposto al tuo sguardo: lo sky Rover è uno di questi.
Piero, chiedi gentilmente all'amico dove trova il Canon 10x42 IS a 1000 euro....
Quindi lo Skyrover sta nella "macro classe" degli 0 euro.....molto bene!!!!...Giovanni Bruno ha scritto: ↑31/05/2024, 7:43 RIGEL, credo che a causa dei diversi prezzi spuntabili da diverse fonti, i 1000€ citati da PIERO rappresenta una macro classe di prezzo, tanto per distinguerla dai 1000€, 2000€ e 3000€.![]()
![]()
Ciao Claudio, scusa a è un refuso, ho scritto il prezzo dell'HG; il valore di cui si parlava per il canon era intorno ai 1300-1400;
per carità al cuore e agli occhi non si comanda, lo dici a me che venderei la famiglia per i tanto vituperati miyauchi, tuttavia....tuttavia....
Quoto; sono d'accordissimo con te.