Cari lettori di Binomania,
come ogni anno sotto Natale inserisco un banner di “Amazon” all’interno di ogni articolo di Binomania. Quest’anno è situato in alto, subito sotto il titolo. Non vi chiedo assolutamente di acquistare binocoli o prodotti ottico-sportivi di alta qualità, perché preferirei che andaste a provarli dai nostri cari negozianti che stanno facendo molta fatica a portare avanti la propria attività.
Tuttavia, qualora aveste l’esigenza personale di acquistare su Amazon, cliccando sul banner presente nelle pagine di Binomania, contribuirete in piccola parte a sostenere il mio lavoro e la mia famiglia, dato che Amazon riconosce una minima percentuale del vostro acquisto a Binomania, senza ovviamente che voi abbiate alcuna maggiorazione.
Da parte mia, sto lavorando sodo ogni giorno per presentare nuove recensioni, nuove rubriche e qualche indiscrezione e da Gennaio gli aggiornamenti potrebbero diventare addirittura quotidiani! Mi piacerebbe, infatti, che navigaste tra le pagine di Binomania proprio come fate con i siti web di news, sport e politica.
Grazie anticipatamente per il vostro contributo!
Buona serata e buone osservazioni.
Piergiovanni
Piergiovanni Salimbeni è un tester e giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana”. E’ responsabile dei siti web: www.binomania.it e www.termicienotturni.it. Pubblica video recensioni sul suo canale YouTube. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica, fotografica, sistemi per la visione notturna e termica, geologia lunare. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, nel 2020 ha esordito con pseudonimo con un editore classico, mentre nel 2022 ha pubblicato su Amazon il suo secondo romanzo “Il Purificatore”, disponibile anche in formato e-book. Nel tempo libero leggi molti libri, pratica tiro sportivo a lunga distanza, fototrappolaggio, digiscoping, fotografia di paesaggio.