Share

23 Marzo 2013. Workshop di Piergiovanni Salimbeni con gli Swarovski ATX presso l’Oasi Brabbia (VA)

Come ogni anno Binomania organizza dei brevi workshop per mostrare le potenzialità del sistema Digiscoping. Questa volta , in collaborazione con Swarovski Optik Italia, ci sarà la possibilità di provare la serie ATX con tutti e tre i moduli: 95 mm, 85 mm e 65 mm. Saranno inoltre disponibili sia il raccordo DCB II ATX ,che consentirà di utilizzare le fotocamere compatte, che il nuovo  modulo  STX (che funge da obiettivo da 30 mm F 1.4)

Vi consiglio di portare le vostre compatte e reflex (Canon , Nikon e Sony) per una rapida prova sul campo.

Attualmente ci sono ancora 7 posti disponibili.  Chi volesse partecipare è pregato di contattare l’OASI BRABBIA al numero visibile nella locandina.

Cari saluti.

 

 

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...