Lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana e immergetevi nella natura! A partire dal 15 maggio 2017, la famiglia SWAROVSKI OPTIK si allarga grazie all’arrivo dei binocoli CL Pocket Mountain, modelli compatti che vi accompagneranno in ogni vostra avventura e vi garantiranno eccezionali performance ottiche e una visone estremamente confortevole. Queste straordinarie caratteristiche rendono i CL Pocket Mountain i perfetti compagni di viaggio per chiunque ami trascorrere un po’ di tempo in mezzo alla natura alla costante ricerca di nuove sorprese.
I possibili usi di questi piccolissimi e leggerissimi binocoli targati SWAROVSKI OPTIK sono praticamente infiniti. Sia che vi troviate a fare trekking in montagna o che vi stiate godendo una passeggiata in tutta tranquillità, i binocoli CL Pocket Mountain amplieranno i vostri orizzonti permettendovi di vivere fantastiche esperienze grazie alla loro ottica cristallina, al design compatto e ai loro pratici accessori. I CL Pocket Mountain sono modelli robusti e resistenti a polvere e acqua il che, associato al design di alta qualità, li rende ideali per un uso intensivo. Questi binocoli compatti sono disponibili con due diversi ingrandimenti (8×25 e 10×25). Grazie al mix cromatico tra nero e antracite, il loro nuovo design si adatta perfettamente al tema della “montagna”. Vanno a completare il pacchetto Mountain una custodia multifunzionale arancione e una cinghia in stile corda da arrampicata.
Piccoli all’esterno, grandi all’interno I binocoli CL Pocket Mountain offrono una qualità ottica unica e insuperata tra i binocoli compatti. Ripiegati, i binocoli CL Pocket sono estremamente compatti ma quando sono aperti diventano binocoli al 100% senza alcun compromesso. L’eccezionale nitidezza fino ai bordi e l’elevata trasmissione della luce producono immagini ad alto contrasto dai colori realistici, mentre l’ampio campo visivo e il design adatto anche ai portatori di occhiali assicurano una visione estremamente confortevole.
Design ergonomico e grande maneggevolezza Grazie al design ripiegabile del ponte, questi binocoli entreranno anche nelle tasche più piccole. Il design ergonomico e robusto con carcassa in alluminio assicura una buona stabilità e una visione estremamente confortevole. Il funzionamento dei binocoli CL Pocket Mountain è intuivo, il che li rende facili da usare e pronti a ogni scoperta.
Un indiscusso successo di SWAROVSKI OPTIK Introdotti per la prima volta nel 1989, i binocoli compatti “Pocket” sono tra i prodotti di maggiore successo di SWAROVSKI OPTIK. Nel tempo sono stati sviluppati e potenziati allo scopo di diventare compagni fedeli e affidabili in un’ampia varietà di attività. La famiglia CL di SWAROVSKI OPTIK è stata lanciata sul mercato nel 2011 con i binocoli CL Companion. Sin da allora SWAROVSKI OPTIK mette a disposizione di chi ama la natura ed è alla ricerca di forti emozioni una gamma di binocoli capaci di offrire, senza alcun compromesso, una perfetta combinazione di qualità ottica e dimensioni compatte.
SWAROVSKI OPTIK KG Absam, Maggio 2017
Piergiovanni Salimbeni è un giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana”. E’ responsabile dei siti web: www.binomania.it e www.termicienotturni.it. Pubblica video recensioni sul suo canale YouTube. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica, fotografica, sistemi per la visione notturna e termica.Nel 2021 è entrato a far parte della Patagonia PRO Team come professionista dell’outdoor. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, nel 2020 ha esordito con pseudonimo con un editore classico, mentre nel 2022 ha pubblicato su Amazon il romanzo “Il Purificatore”, disponibile anche in formato e-book. Nel tempo libero pratica fotografia di paesaggio, caccia fotografica, fototrappolaggio, digiscoping, enduro con la mountainbike.