Domenica 24 Aprile, seppur il vento fosse molto intenso, sono arrivati quasi duecento appassionati , desiderosi di partecipare alla festa delle Oasi.
Pubblichiamo qui di seguito qualche immagine che qualche collaboratore ci ha inviato, ringraziando nel contempo la responsabile dell’Oasi Palude Brabbia: dott.sa Barbara Ravasio, i vari volontari Lipu, Swarovski Optik Italia per aver fornito cataloghi, binocoli e spotting scopes e tutti gli amanti della Natura che abbiamo avuto il piacere di incontrare.
Un caro saluto a tutti voi.
[print_gllr id=9452]
SOSTIENI IL MIO LAVORO DA GIORNALISTA INDIPENDENTE Contribuendo e diventando un sostenitore di BINOMANIA.it, mi aiuterai a mantenere gratuiti tutti i contenuti. Scegli la tua donazione. Grazie anticipatamentePiergiovanni Salimbeni è un giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana” ed è il responsabile e il proprietario di Binomania.it, che ha fondato nel 2006. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica, fotografica, sistemi per la visione notturna e termica. Dal 2021 è entrato a far parte della Patagonia PRO Team come professionista dell’outdoor. Nel tempo libero pratica fotografia di paesaggio, caccia fotografica, fototrappolaggio, digiscoping, enduro con la mountainbike. E’ disponibile per corsi ed eventi nei settori di sua competenza. Per informazioni: https://www.binomania.it/consulenza/