Questa mattina ho tenuto un breve corso di Digiscoping, presso l’Oasi LIPU Palude Brabbia, in collaborazione con Swarovski Optik Italia. Ringrazio anche Canon Italia e Nital per aver fornito le Reflex, le Mirror less e le fotocamere compatte.
[print_gllr id=5906]
Cari lettori, questo sito web è la mia unica fonte di sostentamento familiare. Se apprezzate le recensioni e gli articoli di Binomania, potreste fare una donazione tramite Paypal Grazie anticipatamente!
Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E’ l’autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com
Commenti recenti