Markus Ludes di APM TELESCOPES per festeggiare i venticinque anni di attività della sua azienda, propone con grande anticipo , l’evoluzione del binocolo 100 ED APO, testato mesi fa da Binomania.
Il primo esemplare è già arrivato al quartier generale di APM , ringrazio Mr Ludes per le prime foto in esclusiva che posso finalmente pubblicare (del primo binocolo fornito da APM alla Lunt negli U.S.A.).
L’azienda tiene a precisare che le prestazioni ottiche sono invariate rispetto alla classica versione classica a 45°.Possiede un field stop di 23 mm ed un campo di vista totalmente illuminato pari a 6 mm.
I primi esemplari saranno disponibili a Marzo/ Aprile. Le ordinazioni sono già aperte, il prezzo dovrebbe attestarsi sui 3200 euro.
Binomania resta, ovviamente, in attesa di un esemplare da testare.
[print_gllr id=7973]

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E’ l’autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com
Commenti recenti