Aggiornamento sui nuovi binocoli SKYROVER APO con campo piatto ultra grandangolare (oltre 70°)

BINOMANIA PREMIUM è la nuova modalità per visitare il sito web senza distrazioni pubblicitarie e per beneficiare di alcuni privilegi. Vuoi saperne di più? Clicca qui

Desidero fornirvi un aggiornamento importante sui nuovissimi binocoli SKYROVER APO, caratterizzati da un campo apparente di oltre 70 gradi e ottimizzati con la tecnologia “a campo piatto”.
 
 
 
 
Vi ricordo che si tratta di binocoli sviluppati dalla azienda cinese Skyrover, caratterizzati da un ampio campo apparente di oltre 70° e dotati di doppietto ED e di vari trattamenti quali FBMC, rivestimento di fase e rivestimento idrorepellente. Entrambi i formati, almeno analizzando i dati tecnici, dovrebbero offrire una trasmissione media fino al 90% e una trasmissione di picco fino al 92%, fornendo  un campo visivo completamente corretto sino al bordo.
 
Potete analizzare ulteriori specifiche direttamente dalla scheda tecnica presente nel sito web ufficiale di Skyrover . Il prezzo di acquisto attuale è di 499 dollari escluse le spese di spedizione, Iva, dazi e tasse doganali.
 
N.B. SKYROVER attualmente non rifornisce l’Europa, consigliano agli appassionati di acquistare tramite Aliexpress, cercando il negozio:” Sky Rover Optics Official Store “
 
 
L’esemplare che ricevero’ in visione sarà spedito entro una decina di giorni, in quanto hanno deciso di preparare anche un manuale e un packaging in lingua inglese per soddisfare le richieste della nostra clientela internazionale.
Grazie per la vostra attenzione